Salve,
Ho trasferito il mio forum.
Vorrei non cancellare il contenuto del vecchio host fino a quando non sarò sicuro che tutto sia perfettamente funzionante, quindi credo non prima di un mese di utilizzo del nuovo host.
Quello che vorrei attuare:
vorrei che il vecchio forum hostato nel vecchio host non sia più raggiungibile dagli utenti e che quindi in caso di not_found e in caso di accesso inserendo il vecchio domain.tld siano automaticamente direzionati al nuovo host.
Non voglio cancellare nulla del vecchio host fino a quando non vorrò, non voglio che siano più indicizzati i vecchi argomenti su google e quindi trovando in futuro not_found google li eliminerà.
Avete da suggerirmi un qualche metodo professionale come procedere?
Grazie!

phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
		phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
redirect dal vecchio al nuovo host ma conservando contenuto
- PRO
 - Utente

- Versione: 3.0.10
 - Server: UNIX/Linux

redirect dal vecchio al nuovo host ma conservando contenuto
					Ultima modifica di Angolo il 02/08/2012, 20:55, modificato 1 volta in totale.

Motivazione: Il link, si inserisce solo una volta nel profilo e/o in firma.

Motivazione: Il link, si inserisce solo una volta nel profilo e/o in firma.
- Shanks
 - phpBB Expert

- Versione: 3.0.12
 - PHP: 5.3.27
 - Database: MySQL(i) 5.5.34-cll
 - Contatta:

Re: redirect dal vecchio al nuovo host ma conservando conten
Ciao, potresti fare un redirect 301, non cancelleresti nulla ma chiunque digiti l'url del vecchio forum verrebbe reindirizzato al nuovo

- PRO
 - Utente

- Versione: 3.0.10

Ma dai angoloooooooooooooooooooooooo non rovinarmi i bl.
Che c'è di male?
Stiamo parlando de.
Giusttissimo occorre gestire errore 301 con file ascii di apache

Che c'è di male?
Stiamo parlando de
Codice: Seleziona tutto
[url]http://www.worldcomputing.it/]Il portale delle News informatiche e dell' assistenza computer[/url]Giusttissimo occorre gestire errore 301 con file ascii di apache
					Ultima modifica di Angolo il 02/08/2012, 21:53, modificato 2 volte in totale.

Motivazione: Tag modificato per evitare spam

Motivazione: Tag modificato per evitare spam
- 
				Angolo
 - Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
 - PHP: 5.6.18
 - Database: MySQL 5.6.33-log
 - Contatta:

Sei stato richiamato più volte. Sei stato bannato.. anche per sette giorni.
Evidentemente, la lezione, non l'hai ancora imparata. Vediamo se la impari con il ban di un mese.
Il successivo, sarà permanente.
Non devi mai fiatare in pubblico. Mai.

Evidentemente, la lezione, non l'hai ancora imparata. Vediamo se la impari con il ban di un mese.
Il successivo, sarà permanente.
Non devi mai fiatare in pubblico. Mai.