phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Integrazione Imageshack inserimento chiave api
- ada
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.5.14
- Database: MySQL 5.5.37
Integrazione Imageshack inserimento chiave api
Seguendo le istruzioni contenute in questo post bbcode-f37/bbcode-imageshack-t1480.html ho inserito imageshck nel bbcode del mio forum, in locale per provare, dopo aver caricato l'immagine dal mio PC cliccando su "host.it" mi compare questo messaggio: You must provide a valid auth token or dev key. see http://code.google.com/p/imageshackapi/.
Posso richiedere la chiave api ma non saprei dove inserirla nel codice del post su riportato.
Non ho trovato soluzioni anche consultando post successivi a quello indicato.
Mi basta una soffiata
Grazie
Posso richiedere la chiave api ma non saprei dove inserirla nel codice del post su riportato.
Non ho trovato soluzioni anche consultando post successivi a quello indicato.
Mi basta una soffiata
Grazie
-
- Leader Traduttori
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Integrazione Imageshack inserimento chiave api
Di solito evito di linkare forum o siti che gestisco, se non in firma o nel profilo.
Ma tempo fa un utente, ha linkato sul mio forum, un codice Imageshack che sembra funzionare perfettamente, senza API, vespe e zanzare...
http://angolodicielo.altervista.org/php ... t3973.html
Ma tempo fa un utente, ha linkato sul mio forum, un codice Imageshack che sembra funzionare perfettamente, senza API, vespe e zanzare...

http://angolodicielo.altervista.org/php ... t3973.html
- ada
- Utente
Il codice postato su angolo di cielo, simile a quello del mio link, purtroppo dà gli stessi problemi credo non sia colpa del codice ma di imageshack che ha cambiato la procedura. Tinypic plugin è testato per la versione 3.0.9 io ho la 3.0.10, a questo punto sen non trovo qualcosa girando in rete, aggiornando il post, o lascio e aspetto tempi migliori.
Grazie Angolo
P.S. interessante grafica angolo di cielo
Grazie Angolo
P.S. interessante grafica angolo di cielo
Ultima modifica di ada il 09/08/2012, 12:03, modificato 1 volta in totale.
-
- Leader Traduttori
- Contatta:
A me risulta perfettamente funzionante... sei sicuro di averlo applicato correttamente? Se sì, si presume un problema lato host... forse il tuo host, inibisce le comunicazioni.
- ada
- Utente
Lo stavo provando in locale come tu consigli spesso a credo trattandosi di un script java non và inserito su icontenuti del bbcode del PCA
-
- Leader Traduttori
- Contatta:
Si tratta di javascript, non di java... sono due cose diverse.
In remoto funziona. La prova in locale, è sempre utile e preferibile... ma alcune cose si devono testare necessariamente in remoto.
In remoto funziona. La prova in locale, è sempre utile e preferibile... ma alcune cose si devono testare necessariamente in remoto.
- ada
- Utente
Si javascript per abitudine tendo a trocare i termini, ma dove và inserito?
-
- Leader Traduttori
- Contatta:
Questo dipende... io sul mio forum, ho creato una pagina HTML dedicata. Prova a vedere.
- ada
- Utente
Ok ho visto la pagina, come faccio a linkarla dal post_editor?
-
- Leader Traduttori
- Contatta:
Dovresti orientarti leggendo il codice html dalla sorgente del browser... se non ti orienti dai sapere e vediamo.