Mi è venuta fuori questa schermata e prima di prendere decisione affrettate volevo un vostro parere sul quale opzione scegliere senza avere problemi nel forum
Grazie

phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
		phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Consilgio Aggiormanento
- 
				tonio
 - Utente

- Versione: 3.0.9
 - Server: UNIX/Linux
 - PHP: 5.2.17
 - Database: MySQL 5.1.60-community-log
 - Contatta:

Consilgio Aggiormanento
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- 
				pavel70
 - Utente

- Versione: 3.2.0
 - PHP: 5.6.24
 - Database: MySQL(i) 5.0.91-enterprise-gpl-log
 - Contatta:

Re: Consilgio Aggiormanento
Scusate,
dove trovo il pacchetto per l'aggiornamento? Ho mod e seo nel mio forum è un problema?
edit1: credo da qui
https://www.phpbb.com/downloads/
giusto? Quello ha sinistra dovrebber essere l'aggiornamento e il tasto a destra la lingua Italiana, dico bene?
Se si, ho scaricato il pacchetto, adesso se nn ricordo male devo sovrascrivere tutti i file da ftp e poi fare partire l'installazione, mi confermate se dico bene per favore?

dove trovo il pacchetto per l'aggiornamento? Ho mod e seo nel mio forum è un problema?
edit1: credo da qui
https://www.phpbb.com/downloads/
giusto? Quello ha sinistra dovrebber essere l'aggiornamento e il tasto a destra la lingua Italiana, dico bene?
Se si, ho scaricato il pacchetto, adesso se nn ricordo male devo sovrascrivere tutti i file da ftp e poi fare partire l'installazione, mi confermate se dico bene per favore?
- 
				pavel70
 - Utente

- Contatta:

grazie tonio, sai se è comprensivo di lingua Italiana e se posso aggiornare tranquillamente con mod e seo installate?tonio ha scritto:downloads.php?view=detail&df_id=5
- 
				tonio
 - Utente

- Versione: 3.0.9
 - PHP: 5.2.17
 - Database: MySQL 5.1.60-community-log
 - Contatta:

la verità sono anche io qui a chiedere ma penso di si

- 
				pavel70
 - Utente

- Contatta:

mmm non credo..ho visto che la sottocartella della cartella language è denominata en, quindi english di conseguenza credo che la traduzione sia a parte, aspettiamo i consigli dei piu' esperti.tonio ha scritto:la verità sono anche io qui a chiedere ma penso di si
- 
				Angolo
 - Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
 - PHP: 5.6.18
 - Database: MySQL 5.6.33-log
 - Contatta:

1 - C'è un argomento specifico per l'aggiornamento verso phpBB 3.0.11 e a quello e solo a quello ci si deve riferire. Tanto meno ad altri argomenti, il cui titolo viene scritto a membro di segugio.
2 - Tonio, o inserisci i crediti originali, o non avrai supporto in questo Forum. Devi essere preciso. Vediamo se lo capiamo.
Blocco perché non sono presenti i crediti originali, e perché quest'argomento, nemmeno doveva essere aperto.

2 - Tonio, o inserisci i crediti originali, o non avrai supporto in questo Forum. Devi essere preciso. Vediamo se lo capiamo.
Blocco perché non sono presenti i crediti originali, e perché quest'argomento, nemmeno doveva essere aperto.