phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Una richiesta particolare

Cerchi una MOD? Chiedi in questo forum.
Questa sezione è supportata dagli utenti del forum, pertanto lo Staff potrebbe non eseguire tali richieste.
Rispondi
blomm
Utente
Utente
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.2.17
Database: MySQL: 5.0.91
Contatta:

Una richiesta particolare

Messaggio da blomm » 08/11/2012, 23:20

buonasera a tutti :D
avrei una richiesta da fare se possibile:
nel mio forum ho installato la mod per visualizzare ultimo messaggio (in Last Posts.)
subito dopo ho creato un nuovo forum riservato ad un gruppo di utenti (chiamati prò) dove potranno accedere soltanto dopo aver inserito una password.
In questo forum (e soltanto qui) vorrei che non comparisse l'ultimo messaggio ( in Last post ) oppure fare in modo che questo sia nascosto agli esterni.
come posso fare?
Grazie.

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Una richiesta particolare

Messaggio da Angolo » 09/11/2012, 9:47

Ormai hai 59 messaggi... quando chiedi su qualcosa che non è inclusa di serie nel phpBB3, devi chiedere sempre e solo nella sezione MOD. Sposto.

Rispondi

Torna a “Richiesta MOD”