Grazie
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Dubbio su immagini nei post
-
VeryLucky
- Utente

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.16
- Database: MySQL(i) 5.5.27-28.1-log
Dubbio su immagini nei post
Salve, un dubbio che non riesco a sciogliere... in alcuni sottoforum se inserisco in un post un allegato immagine, sotto esce scritto il nome del file, dimensione in Kib e quante volte è stato visto... in altri subforum con gli stessi permessi esce solo il commento del file (se lo inserisco) e basta... che è poi la cosa più bella a vedersi, come faccio a far sparire tutti i dettagli dai post degli altri subforum? Ho provato anche a copiare i permessi tra forum, ma non ho risolto nulla...
Grazie
Grazie
-
Angolo
- Leader Traduttori

- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Dubbio su immagini nei post
Quando si invia un allegato interno, c'è differenza se l'allegato si invia con il "bbcode" interno "Inserisci in linea con il testo" o senza questo "bbcode". Verifica la differenza. Se poi intendi altro spiegati più chiaramente con degli screen.
-
VeryLucky
- Utente

- PHP: 5.3.16
- Database: MySQL(i) 5.5.27-28.1-log
Allora, succede questo nei post di un subforum:
e questo nei post di un subforum diverso:
In entrambi i casi ho utilizzato la funzione "inserisci in linea con il testo"... io vorrei che si vedesse tutto come nella seconda immagine (solo il commento del file e non dimensione e visite come accade anche in questo post nel vostro forum)...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Verifica cosa accade con inserisci in linea con il testo e senza.
Senza il link del Forum nel profilo, diventa difficile dire qualcosa di più.
Senza il link del Forum nel profilo, diventa difficile dire qualcosa di più.
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Visto che l'utente è stato bannato per insolenza, blocchiamo anche questo.
Così vediamo se capisce come qui vengono trattate le persone che mancano di rispetto.
Così vediamo se capisce come qui vengono trattate le persone che mancano di rispetto.