Ciao,
ho scaricato lo stile prosilver_se da qui ma sul forum non vedo i tasti.
Mi date una mano?
Grazie!
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Tasti non visibili phpbb
-
- Utente
- Versione: 3.0.11
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3
- Database: MySQL
Tasti non visibili phpbb
Possiedo Premod SEO
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Tasti non visibili phpbb
Ciao, nel tuo forum hai lo stile "prosilver" installato?
-
- Utente
l' amministratore... 
si, però ho caricato il prosilver_se da voi qui reso disponibile ma appena faccio anteprima mancano i tasti

si, però ho caricato il prosilver_se da voi qui reso disponibile ma appena faccio anteprima mancano i tasti
Possiedo Premod SEO
- alex75
- phpBB Expert
- PHP: 5.6.37
- Database: MySQL 5.6.39
- Contatta:
Forum Ufficiale di Supporto Italiano :
https://www.phpbb-italia.it
Traduzione italiana phpBB
Estensioni per phpbb 3.1.X
Estensioni per phpbb 3.2.X
Estensioni per phpbb 3.3.X
https://www.phpbb-italia.it
Traduzione italiana phpBB
Estensioni per phpbb 3.1.X
Estensioni per phpbb 3.2.X
Estensioni per phpbb 3.3.X
-
- Utente
phpbbitalia.net supporto italiano ufficiale?
Ti ringrazio ho risolto. Già, mancava la lingua italiana.
E' uno scherzo?
Viene spontanea la domanda...
Questo è il supporto ufficiale italiano?
Un problema simile lo potevo incontrare se scaricavo il pacchetto da phpbb.com che potrebbe volendo non offrire un pacchetto multilingua.
Perchè dovrei pensare che nel pacchetto dello stile fornito dal supporto ufficiale italiano manchi la lingua italiana?
Cosa cambia tra voi e phpbb.com? la lingua?
phpbb.com fornisce la lingua en? perchè madrelingua?
e allora qui nessuna madrelingua? Siamo inglesi?
Non dovrebbe occuparsene chi ha condiviso il download l' integrazione della lingua italiana al pacchetto dello stile?
Oppure vi piace che ogni utente incontra lo stesso problema e domandi sempre la stessa cosa?
Sempre se siete il supporto italiano ufficiale.
Ho caricato il pacchetto tale a quale come fornito, provato l' anteprima e verificato un malfunzionamento, che poi sia dovuto alla mancanza di qualcosa adesso è colpa mia?
Devo preoccuparmi che ciò che fornite sia incompleto e inaffidabile e che quindi chissà quanti altri problemi potrei incontrare in futuro?

E' uno scherzo?
Viene spontanea la domanda...
Questo è il supporto ufficiale italiano?
Un problema simile lo potevo incontrare se scaricavo il pacchetto da phpbb.com che potrebbe volendo non offrire un pacchetto multilingua.
Perchè dovrei pensare che nel pacchetto dello stile fornito dal supporto ufficiale italiano manchi la lingua italiana?

Cosa cambia tra voi e phpbb.com? la lingua?
phpbb.com fornisce la lingua en? perchè madrelingua?
e allora qui nessuna madrelingua? Siamo inglesi?
Non dovrebbe occuparsene chi ha condiviso il download l' integrazione della lingua italiana al pacchetto dello stile?
Oppure vi piace che ogni utente incontra lo stesso problema e domandi sempre la stessa cosa?
Sempre se siete il supporto italiano ufficiale.
Ho caricato il pacchetto tale a quale come fornito, provato l' anteprima e verificato un malfunzionamento, che poi sia dovuto alla mancanza di qualcosa adesso è colpa mia?
Devo preoccuparmi che ciò che fornite sia incompleto e inaffidabile e che quindi chissà quanti altri problemi potrei incontrare in futuro?
Possiedo Premod SEO
- Carlo
- Amministratore
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
E' stato un mio errore. Ieri aggiornando il pacchetto ho dimenticato di inserire la lingua italiana.
Il pacchetto è stato ora corretto.
Il pacchetto è stato ora corretto.