Ciao a tutti!
Ho un problema con la modifica del template prosilver. Non riesco a cambiare il colore azzurrino di default della cornice intorno alle varie sezioni del forum. Riesco solo, modificando i file in styles>prosilver>theme>images, a cambiare la parte alta e la prima parte di quelle laterali. Come faccio a cambiare l'intera cornice??
Grazie a tutti.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Modifica Cornice prosilver
- Tiger
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Re: Modifica Cornice prosilver
Devi necessariamente modificare il css colours dello style.
-
- Utente
Ho già provato ma qualsiasi modifica faccio non viene riconosciuta dal template. Ho provato a cambiare tutti i parametri dei colori con quello che interessa a me ma niente. Di preciso sai quale parte del file colours è??
Grazie.
Grazie.
- Tiger
- phpBB Expert
- Contatta:
Le classi interessate per cambiare i colori di default alle categorie/forum del prosilver sono queste:
Ovviamente devi tener conto anche di questo.
Non hai avuto cambiamenti prima forse perche' non hai aggiornato i temi da pca e svuotato la chache?0
Codice: Seleziona tutto
.forabg {
background-color: #0076b1;
background-image: url("{T_THEME_PATH}/images/bg_list.gif");
}
.forumbg {
background-color: #12A3EB;
background-image: url("{T_THEME_PATH}/images/bg_header.gif");
}
Codice: Seleziona tutto
background-color: #12A3EB;
-
- Utente
adesso provo poi ti faccio sapere..cmq io lavoro direttamente sul file. Lo scarico lo modifico e poi lo ricarico, tutto in ftp.
-
- Utente
RISOLTO:::: Basta trovare il file bg_list.gif e cambiare le dimensioni fino a coprire la parte bassa!!! Adesso però mi sorge una nuova domanda: e se volessi modificare anche il colore dello sfondo dove si trova l'indice alto e quello basso??
- Tiger
- phpBB Expert
- Contatta:
Lo sfondo bianco di default intendi del prosilver?
Cmq un link al forum risulterebbe sempre utile a chi ti pone supporto.
Cmq un link al forum risulterebbe sempre utile a chi ti pone supporto.