phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Link Lettere alfabeto

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
jazzista88
Utente
Utente
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
PHP: PHP Versio
Database: MySQL(i) 5.5.28-29.2

Link Lettere alfabeto

Messaggio da jazzista88 » 13/02/2013, 0:11

Salve a tutti

Dovrei aggiungere nel mio Forum un sub forum chiamato: Indice compositori.
All'interno di questo forum avrei bisogno di visualizzare tutte le lettere dell'alfabeto A B....Z ciascuna di queste lettere dovrebbe avere al proprio interno l'elenco di tutti i compositori che avente per iniziale la lettera scelta per esempio se clicco su A, vorrei visualizzare tutti i forum e discussioni relativi a tutti i compositori che iniziano con la lettera A.

grazie in anticipo per le risposte.

trancy
phpBB Expert
phpBB Expert
Versione: 3.2.0
PHP: 5.6.31
Database: MySQL(i) 10.0.31-Maria DB
Contatta:

Re: Link Lettere alfabeto

Messaggio da trancy » 13/02/2013, 0:38

jazzista88 ha scritto:Salve a tutti

Dovrei aggiungere nel mio Forum un sub forum chiamato: Indice compositori.
All'interno di questo forum avrei bisogno di visualizzare tutte le lettere dell'alfabeto A B....Z ciascuna di queste lettere dovrebbe avere al proprio interno l'elenco di tutti i compositori che avente per iniziale la lettera scelta per esempio se clicco su A, vorrei visualizzare tutti i forum e discussioni relativi a tutti i compositori che iniziano con la lettera A.

grazie in anticipo per le risposte.
Si puo' fare basta installare la mod di soshen la official topics index 2.0.1

jazzista88
Utente
Utente
Versione: 3.0.11
PHP: PHP Versio
Database: MySQL(i) 5.5.28-29.2

Re: Link Lettere alfabeto

Messaggio da jazzista88 » 20/02/2013, 20:02

Grazie per la risposta, io l'ho installata correttamente ma non riesco a capire come utilizzarla...

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”