Salve a tutti,
ho creato un forum: www.motocubmelpinio.it/forum e gradirei inserire in un forum atto solo al download dei file che gli utenti iscritti possono scaricare liberamente.
So' gia' di dover settare i permessi giusti per abilitare utenti registrati allo scarico di tali file,ma non so' propio come comincviare essendo questa una cosa nuova per me.
Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta perfavore?
Grazie
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Download file
- trancy
- phpBB Expert

- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.31
- Database: MySQL(i) 10.0.31-Maria DB
- Contatta:
Re: Download file
Perfetto,installi la download mod oppure uppi i files sulle repository (bitshare,rapidshare etc...) configurando i permessi in entrambi i casi.rostrato ha scritto:Salve a tutti,
ho creato un forum: http://www.motocubmelpinio.it/forum e gradirei inserire in un forum atto solo al download dei file che gli utenti iscritti possono scaricare liberamente.
So' gia' di dover settare i permessi giusti per abilitare utenti registrati allo scarico di tali file,ma non so' propio come comincviare essendo questa una cosa nuova per me.
Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta perfavore?
Grazie
Per quest'ultima soluzione devi mettere mano al codice in modo che gli ospiti siano inibiti a scaricare liberamente.
-
rostrato
- Utente

- Versione: 3.0.10
- Contatta:
Quale e' questa mod e dove posso reperirlatrancy ha scritto: Perfetto,installi la download mod oppure uppi i files sulle repository (bitshare,rapidshare etc...) configurando i permessi in entrambi i casi.
Per quest'ultima soluzione devi mettere mano al codice in modo che gli ospiti siano inibiti a scaricare liberamente.
Grazie
- trancy
- phpBB Expert

- Contatta:
http://phpbb3.oxpus.net/downloads.php?v ... il&df_id=1rostrato ha scritto:Quale e' questa mod e dove posso reperirlatrancy ha scritto: Perfetto,installi la download mod oppure uppi i files sulle repository (bitshare,rapidshare etc...) configurando i permessi in entrambi i casi.
Grazie
ecco a te
-
rostrato
- Utente

- Versione: 3.0.10
- Contatta:
Scusami! ma sono propio una cippa essendo la prima volta.Come faccio? non sto capendo niente
grazie
grazie
- trancy
- phpBB Expert

- Contatta:
decomprimi l'archivio ed inizi a copiare dentro le rispettive cartelle i files presenti.rostrato ha scritto:Scusami! ma sono propio una cippa essendo la prima volta.Come faccio? non sto capendo niente
grazie
Esempio: se dentro la mod c'e' un folder chiamato style tuo devi copiare i files presenti in quella cartella dentro la cartella style del tuo phpbb3 rispettando rigorosamente la destinazione.
Una volta finito il tutto apri con il browser install_mod.xml e da li vedi i files che devono essere modificati e segui le istruzioni che sono molto esaustive.
Sembra difficile speigarlo ma ti posso dire che è molto più facile metterlo in pratica.