Seconda domanda.
Come illustrato molto bene nel post:forum-di-supporto-f4/profile-fields-con ... t9351.html
Ho cercato di inserire i 3 pulsanti "condividi facebook, g+ e twitter" nel mio forum... pare tutto ok... ma poi i pulsanti non si vedono!!!
Mi sono chiesto se è colpa della mia skin (ho scelto twodotone http://www.phpbb3styles.net/db/style/TwoDotOne?lang=it sulla base prosilver) oppure se nella tabella "phpbb_config" cui accedo con MySql devo valorizzare qualche campo che non conosco con 1 nella colonna "is_dynamic" (così facendo mi ha permesso di vedere i risultati di una decina di comandi dati e accettati nel PDA ma che poi non si concretizzavano nel forum, es. lingua di default).
Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi,
Fabrizio
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problemi con "Aggiungere il condividi su dopo il primo post"
- Bron ElGram
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.3-7
- Database: MySQL 5.1.66-0+squeeze1 3.0.7-PL1
Problemi con "Aggiungere il condividi su dopo il primo post"
Bardo volante di MondOltre e Guardiano della Gilda Esploratori Erranti
- trancy
- phpBB Expert
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.6.31
- Database: MySQL(i) 10.0.31-Maria DB
- Contatta:
Re: Problemi con "Aggiungere il condividi su dopo il primo p
Fabrizio hai sbagliaito a postare il link perchè quello riporta ad un 3d da aperto da te.Bron ElGram ha scritto:Seconda domanda.
Come illustrato molto bene nel post:forum-di-supporto-f4/profile-fields-con ... t9351.html
Ho cercato di inserire i 3 pulsanti "condividi facebook, g+ e twitter" nel mio forum... pare tutto ok... ma poi i pulsanti non si vedono!!!
Mi sono chiesto se è colpa della mia skin (ho scelto twodotone http://www.phpbb3styles.net/db/style/TwoDotOne?lang=it sulla base prosilver) oppure se nella tabella "phpbb_config" cui accedo con MySql devo valorizzare qualche campo che non conosco con 1 nella colonna "is_dynamic" (così facendo mi ha permesso di vedere i risultati di una decina di comandi dati e accettati nel PDA ma che poi non si concretizzavano nel forum, es. lingua di default).
Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi,
Fabrizio
Devi fare le modifiche sul prosilver che è lo stile primario.Poi svuota la cache degli stili e di phpbb3.
Occhio a quello stile che è fermo alla versione 3.0.7 e va aggiornato.
- Bron ElGram
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- PHP: 5.3.3-7
- Database: MySQL 5.1.66-0+squeeze1 3.0.7-PL1
Re: Problemi con "Aggiungere il condividi su dopo il primo p
Accidenti!!! Scusa Trancy e scusate tutti... nel marasma di ctrl+c/ctrl+v ho fatto pasticci!
Il link corretto è http://wiki.phpbbitalia.net/Aggiungere_ ... primo_post
E il post dove ho appreso la materia è stili-f108/aggiungere-il-condividi-su-d ... tml#p51628
Grazie per il consiglio: adesso ci ragiono su e provo, poi posto i risultati.
A presto,
Fabrizio
Il link corretto è http://wiki.phpbbitalia.net/Aggiungere_ ... primo_post
E il post dove ho appreso la materia è stili-f108/aggiungere-il-condividi-su-d ... tml#p51628
Grazie per il consiglio: adesso ci ragiono su e provo, poi posto i risultati.
A presto,
Fabrizio
Bardo volante di MondOltre e Guardiano della Gilda Esploratori Erranti