Salve a tutti,
Il mio forum da ieri ha il seguente problema. Cliccando su Login e Iscriviti, le pagine non appaiono.
Fino a ieri funzionava e nulla è stato fatto.
Il forum è questo:
http://forum.disegnoepittura.it/
Ho provanto a cancellare la cache del forum tranne index.html e .htaccess ma il problema persiste. Ho provato a cercare in giro ma non ho trovato nulla.
Possibile il forum sia stato hackerato?
Thanks
P.S.
La versione è 3.0.11.
Le uniche MOD installate sono Thanks e Automod. Hanno funzionato per molto tempo ma da ieri c'è il problema esposto sopra.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Login page non funzionante
-
sasadangelo
- Utente

- Versione: 3.0.11
- Server: UNIX/Linux
Login page non funzionante
Ultima modifica di Angolo il 10/04/2013, 16:35, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Niente messaggi consecutivi
Motivazione: Niente messaggi consecutivi
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Login page non funzionante
Intanto trasferisci tutto in locale, per escludere un problema lato host.
P.S.
I tuoi crediti, non sono regolari. Pertanto, non hai diritto a chiedere supporto. Blocco. Quando e se regolarizzi la cosa, fai sapere. Se non sai di cosa parlo, cerca sul Forum, a partire dal Regolamento.
P.S.
I tuoi crediti, non sono regolari. Pertanto, non hai diritto a chiedere supporto. Blocco. Quando e se regolarizzi la cosa, fai sapere. Se non sai di cosa parlo, cerca sul Forum, a partire dal Regolamento.