phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Vespesportive on line

Ti sei appena iscritto sul nostro forum? Bene, presentati qui. :)
Rispondi
VespeSportive
Utente
Utente
Versione: 3.0.10
Server: UNIX/Linux
PHP: 2010
Database: MySQL 5.5.29-30.0

Vespesportive on line

Messaggio da VespeSportive » 20/05/2013, 15:50

Ciao a tutti mi chiamo Alessandro e sono in procinto di aprire un nuovo sito con forum annesso. In realtà il sito esiste già il forum è installato ma attualmente non è attivo in quanto prima di "aprire le porte" vorrei essere certo di aver fatto tutto come si deve, considerando anche che tutto quello che ho fatto finora l'ho fatto da totale autodidatta, sbirciando quà e la sul web e particolarmente in questo forum.

Ringrazio tutti quelli che con i loro contributi mi hanno aiutato a fare i primi passi e ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi saranno utili nel cammino di questa nuova avventura.

:ciao:

Segnalo
Utente
Utente
Versione: 3.0.12
Server: Windows
PHP: 5.3
Contatta:

Re: Vespesportive on line

Messaggio da Segnalo » 09/01/2014, 19:03

Ciao benvenuto

Rispondi