phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Problema "Collegami in automatico ad ogni visita"

La versione di phpBB pre-moddata con tutte le MODs targate phpBB SEO.
Rispondi
Zeus
Utente
Utente
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.4.41
Database: MySQL(i) 5.5.43-log
Contatta:

Problema "Collegami in automatico ad ogni visita"

Messaggio da Zeus » 04/09/2013, 11:30

Ormai da Febbraio ho messo su il sito, ed ho avuto modo di vedere che "Collegami in automatico ad ogni visita" non è che funzioni tanto bene. Mi spiego meglio, se dal telefono sono collegato, e poi mi collego al pomeriggio dal Desktop, quando magari la sera torno dal telefono, non sono più collegato. O forse è solo una coincidenza perché ho notato che mi tiene collegato al massimo una settimana (circa, non ci ho tenuto il conto in modo preciso), e poi mi slogga. Ora vorrei capire se questa cosa è un problema solo del mio forum, o se è proprio normale di phpBB. Ad esempio, in un forum in cui sono iscritto su piattaforma vBulletin, una volta cliccata quella voce, mi tiene collegato anche per dei mesi, anche da più computer. Quindi, è una semplice caratteristica della piattaforma? Oppure è un problema del mio forum? Grazie a chiunque potrà darmi delle delucidazioni! Buona giornata! ;)
Tiger è il numero UNO!! --> www.phpbbmods.it

Rispondi

Torna a “phpBB SEO Premod”