phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Aiuto con nuova MOD "Oauthorize"

Supporto MODs generale.
prinxpronx
Utente
Utente
Versione: 3.0.11

Re: Aiuto con nuova MOD "Oauthorize"

Messaggio da prinxpronx » 02/12/2012, 14:31

Ho reinstallato, inserendo solo la mod per la login e la nuova UMIL 1.0.5. Ho pensato fosse un problema di permessi sotto linux, così l'ho provato da windows. Il primo errore sembra non esserci più, in quanto adesso riesco ad impostare il pannello della mod.... ma il secondo (sempre quando cerco di effettuare una registrazione), c'è sempre anche se segnala un altro rigo:

Codice: Seleziona tutto

Fatal error: Cannot redeclare get_wl_tokens() (previously declared in \forum\includes\functions_alternatelogin.php:49) in\forum\includes\functions_alternatelogin.php on line 99
Help me!!! :cry:

prinxpronx
Utente
Utente

Messaggio da prinxpronx » 03/12/2012, 23:01

Tiger mi ha abbandonato.... :cry: Ma stavo pensando...ma non è che è questione del protocollo https ed avendo caricato il forum su altervista, questo non me lo permette perchè non lo supporta? Ma per tagliare la testa al toro, non è che c'è qualche anima che riuscirebbe a farlo funzionare in modo completo (cioè phpbb+AlternateLogin+Antispam) che mi potrebbe inviare il tutto pronto da installare? Così se qualcosa continua a non funzionarmi, almeno so che il problema è qualcos'altro!
Ragazzi, non so più dove sbattermi la testa, e se non fosse davvero indispensabile per quello che devo fare, utilizzerei il semplice phpbb... :(
Grazie per il vostro aiuto

Tiger
phpBB Expert
phpBB Expert
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.28
Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
Contatta:

Messaggio da Tiger » 03/12/2012, 23:04

naaaaa non ti ho abbandonato,e' che purtroppo ho pochissimo tempo :(
Cmq
Ma stavo pensando...ma non è che è questione del protocollo https ed avendo caricato il forum su altervista, questo non me lo permette perchè non lo supporta?
Non saprei.
Il resto devi provare e riprovare e cercare maggiori info tramite Google.Dai che ce la fai. :P

prinxpronx
Utente
Utente

Messaggio da prinxpronx » 04/12/2012, 22:31

Dopo aver esposto tutte le parolacce di questo mondo e di tutti gli universi paralleli per tutti i vari tentativi falliti....il problema era del file functions_alternatelogin.php!!!!! :evil: E come lo so? Perchè mi ha risposto direttamente il realizzatore della mod , dicendo: "effettivamente c'è qualche problema" (se l'avessi avuto davanti a me, l'avrei lanciato da qualche terrazzo... :evil: ) e mi ha dato il file riscritto. Sicuramente non aveva aggiornato la mod alla nuova versione di phpbb....mah, cmq basta che ho risolto..
Tiger "abbandonatore di utente" (che non sapeva più dove sbattersi la testa per sto coso)...dimmi almeno due cosette:
1) ma sto antispam agisce tramite captcha giusto? Ma per la login tramite facebook non mi sembra funzioni, perchè non me lo chiede...tramite registrazione normale però si
2) è possibile mettere qualche immagine sopra la pagina iniziale e lateralmente (sempre alla pagina iniziale) al forum?
3) come si fa ad inserire la casella accanto le categorie per fare le ricerche (per categoria appunto)?
C'è un sito che monta sempre phpbb un pò "particolare" :mrgreen: (non so se posso mettere il link qui) che adotta sto sistema, e mi sarebbe davvero utile

Tiger
phpBB Expert
phpBB Expert
Contatta:

Messaggio da Tiger » 04/12/2012, 22:54

Tiger "abbandonatore di utente" (che non sapeva più dove sbattersi la testa per sto coso)...dimmi almeno due cosette:
:lol: :lol: :lol:
No dai faccio del mio meglio,avessi piu' tempo di 24 ore..... :-)
1) ma sto antispam agisce tramite captcha giusto? Ma per la login tramite facebook non mi sembra funzioni, perchè non me lo chiede...tramite registrazione normale però si
I bot spam di certo non utilizzano il login di facebook. ;)
3) come si fa ad inserire la casella accanto le categorie per fare le ricerche (per categoria appunto)?
C'è un sito che monta sempre phpbb un pò "particolare" (non so se posso mettere il link qui) che adotta sto sistema, e mi sarebbe davvero utile
Mandami il link in mp.

prinxpronx
Utente
Utente

Messaggio da prinxpronx » 05/12/2012, 0:28

Mandato!

prinxpronx
Utente
Utente

Messaggio da prinxpronx » 06/12/2012, 15:35

Tiger? :?

Tiger
phpBB Expert
phpBB Expert
Contatta:

Messaggio da Tiger » 06/12/2012, 15:55

Ti ho riabbandonato..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dai scherzo non ho molto tempo,per quel lavoretto devo testare in locale,appena potro' rispondero' in questo topic.....

prinxpronx
Utente
Utente

Messaggio da prinxpronx » 06/12/2012, 23:32

Ci conto eh! :-)

Tiger
phpBB Expert
phpBB Expert
Contatta:

Messaggio da Tiger » 06/12/2012, 23:55

Come cosa e' fattibilissima,ma non assillarmi,non correre,e vedrai che prima o poi ci lavorero' sopra ok? :mrgreen: :ugeek: :arrow: :idea: :D
:roll:

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”