phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Alcune MOD presenti su xiradon.it

Cerchi una MOD? Chiedi in questo forum.
Questa sezione è supportata dagli utenti del forum, pertanto lo Staff potrebbe non eseguire tali richieste.
Rispondi
ultimo drago
Utente
Utente
Versione: 3.0.9
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.2.17
Database: MySQL 5.1.49-community-log

Alcune MOD presenti su xiradon.it

Messaggio da ultimo drago » 18/06/2011, 20:22

1)Come potete vedere dalla prima immagine ( http://imageshack.us/photo/my-images/16 ... negky.jpg/ ) dove ci sono tracker, database stili ,staff ecc. ci sono due barre...una sopra e una sotto...come si creano?
Da me c'è una sola barra che divide indice da pannello di controllo utente messaggi privati ecc.
Se io come nell'immagine voglio mettere una 2° riga e in mezzo voglio aggiungerci qualcosa (nel mio caso toplist, ringraziamenti (thanks mod), e iscritti() come devo fare?

2) http://imageshack.us/photo/my-images/70 ... ne2ip.jpg/

Chi c'è in linea, compleanni, statistiche, i video più visti ecc.
Per vederli bisogna selezionare la scheda...come si fa a crearlo e a metterci chi c'è in linea, compleanni, statistiche, i video più visti ecc.?

3) Sempre in quell'immagine c'è Legenda icone e permessi Forum...come faccio a farlo anche io sul mio forum?

4) http://imageshack.us/photo/my-images/86 ... ne3rz.jpg/
Dopo titolo: c'è il prefisso topic...che mod è?
Oltre ai menù a tendina font family, custom BBCODES, video c'è ne un altro Template ADD...Anche a me serve creare altri menù a tendina (per mettere center/right/left/justify...)...
Io ho già messo il menù a tendina dei video, font famyli e BBCODE...ma per aggiungere altri menù a tendina come faccio?

5) Dall'immagine di prima e da questa http://imageshack.us/photo/my-images/80 ... ine4c.jpg/ potete vedere che sotto al post c'è ALLEGATI/ATTACHMENTS e sotto due menù a tendina dove ci sono imageshack, tinypic, (e nell'altro) megaupload, rapidshare, hotfile ecc.
Infine sotto c'è
+allegati rapidi
e cliccandolo diventa
- nascondi allegati rapidi

Mostrandolo esce megaupload filebox...
Come si fanno a mettere queste cose?
Una guerra provoca morte e dolore in entrambe le fazioni.La morte dei proprio cari è la più difficile da accettare.Si cerca di trarre un significato dalla morte, ma rimangono soltanto il dolore e il rancore che non si sa come sfogare
LA GUERRA PROVOCA MORTE INSENSATA,ODIO ETERNO E DOLORE INGUARIBILE

Carlo
Amministratore
Amministratore
Versione: 3.2.0
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Contatta:

Re: Alcune MOD presenti su xiradon.it

Messaggio da Carlo » 18/06/2011, 21:53

1) Con il semplice uso del tag HTML <hr />.

2) Il JavaScript usato è questo. Nella guida viene però spiegato solamente l'uso del JavaScript, poi tocca a te adattarlo al tuo scopo.

4) Vedi Subject Prefix.

5) E' una modifica che avrà apportato l'amministratore del sito.
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

ultimo drago
Utente
Utente

Messaggio da ultimo drago » 18/06/2011, 22:03

Quindi per sapere la 5 devo aspettare Sir Xiradon?
Va be peccato...
Una guerra provoca morte e dolore in entrambe le fazioni.La morte dei proprio cari è la più difficile da accettare.Si cerca di trarre un significato dalla morte, ma rimangono soltanto il dolore e il rancore che non si sa come sfogare

Gelmo
Utente
Utente
Versione: 3.0.5
Server: Windows

Messaggio da Gelmo » 19/06/2011, 11:04

cerca nel sito nella sezione modifiche.. io avevo letto. dovrebbe essere una cosa del tipo fast attach.. mi sembra! cmq guarda li!! ci sono tutte le tue richieste!!!
ImmagineImmagine

[center]Immagine[/center]

ultimo drago
Utente
Utente

Messaggio da ultimo drago » 24/06/2011, 15:34

Ma con quella del prefisso poi scelgo io in che sezioni far vedere il prefisso?
Per esempio se faccio questi:
Ciao
XD
LOL
ASD

ciao e XD voglio che si vedono in presentazioni, lol in un altra sezione e asd in tutte...è possibile?

Carlo
Amministratore
Amministratore
Versione: 3.2.0
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Contatta:

Messaggio da Carlo » 24/06/2011, 15:54

Dagli screenshot disponibili, presuppongo che non sia possibile.
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

Rispondi

Torna a “Richiesta MOD”