1)Come potete vedere dalla prima immagine ( http://imageshack.us/photo/my-images/16 ... negky.jpg/ ) dove ci sono tracker, database stili ,staff ecc. ci sono due barre...una sopra e una sotto...come si creano?
Da me c'è una sola barra che divide indice da pannello di controllo utente messaggi privati ecc.
Se io come nell'immagine voglio mettere una 2° riga e in mezzo voglio aggiungerci qualcosa (nel mio caso toplist, ringraziamenti (thanks mod), e iscritti() come devo fare?
2) http://imageshack.us/photo/my-images/70 ... ne2ip.jpg/
Chi c'è in linea, compleanni, statistiche, i video più visti ecc.
Per vederli bisogna selezionare la scheda...come si fa a crearlo e a metterci chi c'è in linea, compleanni, statistiche, i video più visti ecc.?
3) Sempre in quell'immagine c'è Legenda icone e permessi Forum...come faccio a farlo anche io sul mio forum?
4) http://imageshack.us/photo/my-images/86 ... ne3rz.jpg/
Dopo titolo: c'è il prefisso topic...che mod è?
Oltre ai menù a tendina font family, custom BBCODES, video c'è ne un altro Template ADD...Anche a me serve creare altri menù a tendina (per mettere center/right/left/justify...)...
Io ho già messo il menù a tendina dei video, font famyli e BBCODE...ma per aggiungere altri menù a tendina come faccio?
5) Dall'immagine di prima e da questa http://imageshack.us/photo/my-images/80 ... ine4c.jpg/ potete vedere che sotto al post c'è ALLEGATI/ATTACHMENTS e sotto due menù a tendina dove ci sono imageshack, tinypic, (e nell'altro) megaupload, rapidshare, hotfile ecc.
Infine sotto c'è
+allegati rapidi
e cliccandolo diventa
- nascondi allegati rapidi
Mostrandolo esce megaupload filebox...
Come si fanno a mettere queste cose?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Alcune MOD presenti su xiradon.it
- ultimo drago
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
Alcune MOD presenti su xiradon.it
Una guerra provoca morte e dolore in entrambe le fazioni.La morte dei proprio cari è la più difficile da accettare.Si cerca di trarre un significato dalla morte, ma rimangono soltanto il dolore e il rancore che non si sa come sfogare
LA GUERRA PROVOCA MORTE INSENSATA,ODIO ETERNO E DOLORE INGUARIBILE
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Alcune MOD presenti su xiradon.it
1) Con il semplice uso del tag HTML
2) Il JavaScript usato è questo. Nella guida viene però spiegato solamente l'uso del JavaScript, poi tocca a te adattarlo al tuo scopo.
4) Vedi Subject Prefix.
5) E' una modifica che avrà apportato l'amministratore del sito.
<hr />
.2) Il JavaScript usato è questo. Nella guida viene però spiegato solamente l'uso del JavaScript, poi tocca a te adattarlo al tuo scopo.
4) Vedi Subject Prefix.
5) E' una modifica che avrà apportato l'amministratore del sito.
- ultimo drago
- Utente
Quindi per sapere la 5 devo aspettare Sir Xiradon?
Va be peccato...
Va be peccato...
Una guerra provoca morte e dolore in entrambe le fazioni.La morte dei proprio cari è la più difficile da accettare.Si cerca di trarre un significato dalla morte, ma rimangono soltanto il dolore e il rancore che non si sa come sfogare
cerca nel sito nella sezione modifiche.. io avevo letto. dovrebbe essere una cosa del tipo fast attach.. mi sembra! cmq guarda li!! ci sono tutte le tue richieste!!!
- ultimo drago
- Utente
Ma con quella del prefisso poi scelgo io in che sezioni far vedere il prefisso?
Per esempio se faccio questi:
Ciao
XD
LOL
ASD
ciao e XD voglio che si vedono in presentazioni, lol in un altra sezione e
in tutte...è possibile?
Per esempio se faccio questi:
Ciao
XD
LOL
ASD
ciao e XD voglio che si vedono in presentazioni, lol in un altra sezione e

- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Dagli screenshot disponibili, presuppongo che non sia possibile.