Mi scuso per le molteplici domande.
Angolo ha scritto:Lì si vede un logo sproporzionato. Assicurati intanto, che il tuo logo, abbia esattamente le stesse dimensioni di quello originale. Per verificare se il problema è quello.
Il fatto è che prima di installare le varie MOD il logo era allo stato originale (con dimensioni normali) in seguito con l'aumentare dei link (Downloads, Points ecc...) si è scombinato tutto e non so dove mettere le mani nel codice per risistemare il logo, anche se credo che il problema non stia nel logo in sè per sè ma nella facciata carica di link.
Eliminare l'icona di Mchat... ma la MOD è stata disinstallata??? Se sì, non è stata disinstallata correttamente.
Bhè si, la MOD è stata disinstallata manualmente per malfunzionamento. Ricontrollerò meglio i file modificati durante l'installazione.
Circa l'inserimento di icone, o meglio link, come li hai inseriti tu in quelle posizioni, installando le varie MOD, allo stesso MOD, puoi accanto inserire dei link. In quali file, hai inserito tu quei link? E in quale posizione? Muoviti di conseguenza.
Non c'è un file preciso da modificare dove magari inserire i link delle icone da mettere affianco ai link della barra?
Sono alle prime armi e non vorrei fare errori irrimediabili nel codice. Ad ogni modo ho inserito il link del forum nel profilo.
Grazie anticipatamente.