Ma è possibile rimediare in qualche modo? Grazie a coloro che avranno la pazienza di schiarirmi le idee.

chiedo venia ... ho aperto il file install.XML ... sarebbe questo il file-chiave per apportare le modifiche? Sono semi-sconvoltoAngolo ha scritto:Devi modificare lo stile, secondo le istruzioni di tutte le MOD SEO, come si fa per qualsiasi altra MOD.
come xml ho solo questo ... vedrò cosa riesco a fare.Angolo ha scritto:Devi scaricare tutti i pacchetti di tutte le MOD SEO, lanciare per ogni singola MOD il file install.xml ed eseguire con attenzione solo le istruzioni di modifica dello stile, secondo la derivazione del tuo stile.
Ho apportato le modifiche al mio profilo, come mi hai suggerito.Angolo ha scritto:Aggiorna il profilo di conseguenza: se inserisci MOD sì, si presume che tu abbia dimistichezza con le MOD.
Sa hai la SEO, inserisci sì.
Dici questo? Io ho installato una versione Premod e non so quali siano le mod singole da scaricare...Angolo ha scritto:Devi scaricare tutti i pacchetti di tutte le MOD SEO, lanciare per ogni singola MOD il file install.xml ed eseguire con attenzione solo le istruzioni di modifica dello stile, secondo la derivazione del tuo stile.
Se il tuo stile deriva dal prosilver, devi applicare al tuo stile, tutte le modifiche richieste dal prosilver per la SEO. Se il tuo stile deriva dal subsilver2 stessa cosa, in riferimento al subsilver2.
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti