Ho installato la
phpBB3-SEO-Premod_V_3-0-10_it . Mi confermate che funziona bene unicamente con
Prosilver? Ho seguito le varie guide sulla configurazione del pannello Seo e credo proprio di aver eseguito tutto a dovere ed in effetti con lo stile Prosilver tutto fila liscio ed i miei link risultano indubbiamente seo-compatibili ne' più ne' meno come quelli di questo forum. Il problema invece subentra quando voglio cambiare stile. Per esempio ho voluto installare uno degli eccellenti stili presenti su
http://www.phpbb3styles.net/ e nella fattispecie si tratta di Artodia: Phantom. L'irregolarità che ho riscontrato è la seguente: premetto che ho abbinato un'icona alla voce del forum. Quando accedo nel forum e poi voglio tornare alla categoria non visualizzo più l'icona associata al forum, o meglio vedo questo ...

. Poi non ne parliamo se voglio accedere al pca. Se non passo prima dalla home page non è possibile accedervi. Se mi trovo in un forum e voglio accedere al pca la risposta è not-found. Questi problemi si risolvono solo disattivando le impostazioni SEO o tornando a Prosilver.
Ma è possibile rimediare in qualche modo? Grazie a coloro che avranno la pazienza di schiarirmi le idee.