Angolo ha scritto:Fermo restando quanto detto da Micogian, cosa accade cliccando su here???
Clicco su here, ma si ricarica la stessa schermata
Micogian ha scritto:Per capire quello che è successo bisognerebbe avere maggiori dettagli.
Cosa intendi per backup del database ? è stato fatto da PCA o con Phpmyadmin (consigliato)
A volte il ripristino di una tabella troppo grossa, e la tabella posts è una delle più grosse, non avviene completamente per ragioni di timeout.
Prima di fare un backup bisognerebbe controllare quanti records contiene la tabella e sincerarsi che il ripristino contenga lo stesso numero. A volte questo non accade e quindi è ovvio che alcuni post non si trovino.
Per fare il backup di database corposi esistono soluzioni come ad esempio SQLDumpSplitter che suddivide il database in blocchi.
Io normalmente faccio in questo modo: faccio una copia con phpmyadmin di tutte le tabelle ad esclusione della tabella "posts" che è la più corposa.
Della tabella "posts" creo dei backup a gruppi di 10-20000 records e questo mi permette un ripristino più sicuro, anche se un pò più laborioso.
ho modificato il post con alta roba, mentre mi rispondevi

comunque ho fatto il backup da phpmyadmin e anche dal PCA: da quello di phpmyadmin mi mancano i post recenti, arrivano fino ad aprile 2011 circa, invece la tabella phpbb_posts dal backup del PCA è più grossa e sembra avere i post che mi mancano, però a questo backup mancano parecchie tabelle...
Non ci sto più capendo niente, ho fatto backup da phpmyadmin diverse volte quando avevo aruba, tra cui una conversione laboriosa ma con successo da invision power board all'attuale phpbb, invece con Tophost l'ho fatto una prima volta ed è andato tutto storto!

Il backup era corposo e infatti ho usato SQLDumpSplitter per importarlo (ho già dovuto spostare forum e roba simile, ma sempre con aruba

)
Come faccio a capire quanti records ha?