phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa
phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo -
Amministratore di phpBB Italia
Supporto per phpBB 3.0.x.
-
TheGreatPaolo
- Utente

- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL(i) 5.1.58
-
Contatta:
Messaggio
da TheGreatPaolo » 28/11/2011, 16:17
Si l'ho notato anche io,
l'avevo tolto e sono andato a vedere mi usciva la pagina ma mi dava la board disabilitata...
Ti do il codice dell' overall_header.html
Codice: Seleziona tutto
<a name="start_here"></a>
<div id="page-body">
<!-- IF S_BOARD_DISABLED and S_USER_LOGGED_IN and (U_MCP or U_ACP) -->
<div id="information" class="rules">
<div class="inner"><span class="corners-top"><span></span></span>
<strong>{L_INFORMATION}:</strong> {L_BOARD_DISABLED}
<span class="corners-bottom"><span></span></span></div>
</div>
-
Micogian
- Leader Programmatori

- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
-
Contatta:
Messaggio
da Micogian » 28/11/2011, 16:34
Non si ricava nulla da una parte di codice.
Se vuoi trovare l'errore, una volta stabilito che riguarda overall_header.html si potrebbe fare un confronto tra i due file con un programma del tipo di "WinMerge".
-
TheGreatPaolo
- Utente

-
Contatta:
Messaggio
da TheGreatPaolo » 28/11/2011, 17:25
Fatto, ma con scarso successo, tutto identico...
Come posso risolvere!!

-
Micogian
- Leader Programmatori

-
Contatta:
Messaggio
da Micogian » 28/11/2011, 18:03
TheGreatPaolo ha scritto:Fatto, ma con scarso successo, tutto identico...
Come posso risolvere!!

Scusa, non ti seguo.
Avevi un problema che sembra sparito con la sostituzione del file overall_header.html. Giusto ?
Ora mi dici che dal controllo dei due file non trovi sostanziali differenze. Mi sembra impossibile.
E' evidente che ci deve essere qualcosa, probabilmente nelle Mod installate.
-
TheGreatPaolo
- Utente

-
Contatta:
Messaggio
da TheGreatPaolo » 28/11/2011, 18:09
1.Si perche inserendo overall_header.html originale andava però a me serve il mio che ha delle mod...
2.Si ho istallato delle mod e sono solo quelle le differenze...
Storia di cosa è accaduto...
Stavo integrando il like box di facebook con il mio sito poi mi sono stufato e ho cancellato quello che avevo inserito di facebook poi vado a ripulire la cache e non và...
-
Micogian
- Leader Programmatori

-
Contatta:
Messaggio
da Micogian » 28/11/2011, 19:40
Era evidente che non potevano essere uguali i due overall_header ed è altrettanto evidente che cancellando quello che stavi facendo hai eliminato qualcosa che andava lasciato.
-
TheGreatPaolo
- Utente

-
Contatta:
Messaggio
da TheGreatPaolo » 28/11/2011, 19:53
si ma non so cosa... mica mi sai dire cosa??
Ecco tutto il mio tag body... io uso lo stile pro silver....
Codice: Seleziona tutto
<body id="phpbb" class="section-{SCRIPT_NAME} {S_CONTENT_DIRECTION}">
<div id="wrap">
<a id="top" name="top" accesskey="t"></a>
<div id="page-header">
<div class="headerbar">
<div id="site-description">
<a href="{U_INDEX}" title="{L_INDEX}" id="logo">{SITE_LOGO_IMG}</a>
<h1>{SITENAME}</h1>
<p>{SITE_DESCRIPTION}</p>
<p class="skiplink"><a href="#start_here">{L_SKIP}</a></p>
</div>
<!-- IF S_DISPLAY_SEARCH and not S_IN_SEARCH -->
<div id="search-box">
<form action="{U_SEARCH}" method="get" id="search">
<fieldset>
<input name="keywords" id="keywords" type="text" maxlength="128" title="{L_SEARCH_KEYWORDS}" class="inputbox search" value="<!-- IF SEARCH_WORDS-->{SEARCH_WORDS}<!-- ELSE -->{L_SEARCH_MINI}<!-- ENDIF -->" onclick="if(this.value=='{LA_SEARCH_MINI}')this.value='';" onblur="if(this.value=='')this.value='{LA_SEARCH_MINI}';" />
<input class="button2" value="{L_SEARCH}" type="submit" /><br />
<a href="{U_SEARCH}" title="{L_SEARCH_ADV_EXPLAIN}">{L_SEARCH_ADV}</a> {S_SEARCH_HIDDEN_FIELDS}
</fieldset>
</form>
</div>
<!-- ENDIF -->
</div>
<div id="droplinetabs1" class="droplinetabs"><ul><li><a href="http://ditutto.comeze.com/"><span>Home</span></a></li><li><a href="http://ditutto.comeze.com/forum//"><span>Forum</span></a></li><li><a href="http://ditutto.comeze.com/blog//"><span>Blog</span></a></li><li><a href="http://ditutto.comeze.com/news/"><span>News</span></a></li><li><a href="http://ditutto.comeze.com/sport.html/"><span>Sport</span></a></li><li><a href="http://ditutto.comeze.com/giardinaggio/"><span>Giardinaggio</span></a></li><li><a href="http://ditutto.comeze.com/recensioni/"><span>Recensioni</span></a></li><li><a href="http://ditutto.comeze.com/tornei/"><span>Tornei</span></a></li><li><a href="http://ditutto.comeze.com/contattateci/"><span>Contattateci</span></a></li></ul> </div>
<div class="navbar">
<ul class="linklist navlinks">
<li class="icon-home"><a href="{U_INDEX}" accesskey="h">{L_INDEX}</a> <!-- BEGIN navlinks --> <strong>‹</strong> <a href="{navlinks.U_VIEW_FORUM}">{navlinks.FORUM_NAME}</a><!-- END navlinks --></li>
<li class="rightside"><a href="#" onclick="fontsizeup(); return false;" onkeypress="return fontsizeup(event);" class="fontsize" title="{L_CHANGE_FONT_SIZE}">{L_CHANGE_FONT_SIZE}</a></li>
<!-- IF U_EMAIL_TOPIC --><li class="rightside"><a href="{U_EMAIL_TOPIC}" title="{L_EMAIL_TOPIC}" class="sendemail">{L_EMAIL_TOPIC}</a></li><!-- ENDIF -->
<!-- IF U_EMAIL_PM --><li class="rightside"><a href="{U_EMAIL_PM}" title="{L_EMAIL_PM}" class="sendemail">{L_EMAIL_PM}</a></li><!-- ENDIF -->
<!-- IF U_PRINT_TOPIC --><li class="rightside"><a href="{U_PRINT_TOPIC}" title="{L_PRINT_TOPIC}" accesskey="p" class="print">{L_PRINT_TOPIC}</a></li><!-- ENDIF -->
<!-- IF U_PRINT_PM --><li class="rightside"><a href="{U_PRINT_PM}" title="{L_PRINT_PM}" accesskey="p" class="print">{L_PRINT_PM}</a></li><!-- ENDIF -->
</ul>
<!-- IF not S_IS_BOT and S_USER_LOGGED_IN -->
<ul class="linklist leftside">
<li class="icon-ucp">
<a href="{U_PROFILE}" title="{L_PROFILE}" accesskey="e">{L_PROFILE}</a>
<!-- IF S_DISPLAY_PM --> (<a href="{U_PRIVATEMSGS}">{PRIVATE_MESSAGE_INFO}</a>)<!-- ENDIF -->
<!-- IF S_DISPLAY_SEARCH --> •
<a href="{U_SEARCH_SELF}">{L_SEARCH_SELF}</a>
<!-- ENDIF -->
<!-- IF U_RESTORE_PERMISSIONS --> •
<a href="{U_RESTORE_PERMISSIONS}">{L_RESTORE_PERMISSIONS}</a>
<!-- ENDIF -->
</li>
</ul>
<!-- ENDIF -->
<ul class="linklist rightside">
<li class="icon-arcade"><a href="{U_ARCADE}" title="{L_ARCADE_EXPLAIN}">{L_ARCADE}</a></li>
<li class="icon-faq"><a href="{U_FAQ}" title="{L_FAQ_EXPLAIN}">{L_FAQ}</a></li>
<!-- IF S_POINTS_ENABLE and S_USER_LOGGED_IN and not S_IS_BOT --><li class="icon-points"><a href="{U_POINTS}">{POINTS_NAME} [ {USER_POINTS} ]</a></li><!-- ENDIF -->
<!-- IF not S_IS_BOT -->
<!-- IF S_DISPLAY_MEMBERLIST --><li class="icon-members"><a href="{U_MEMBERLIST}" title="{L_MEMBERLIST_EXPLAIN}">{L_MEMBERLIST}</a></li><!-- ENDIF -->
<!-- IF S_DISPLAY_TOPLIST --><li class="icon-thanks_toplist"><a href="{U_REPUT_TOPLIST}" title="{L_REPUT_TOPLIST}">{L_REPUT_TOPLIST}</a></li><!-- ENDIF -->
<!-- IF S_DISPLAY_THANKSLIST --><li class="icon-thanks"><a href="{U_THANKSLIST}" title="{L_THANKS_USER}">{L_GRATITUDES}</a></li><!-- ENDIF -->
<!-- IF not S_USER_LOGGED_IN and S_REGISTER_ENABLED and not (S_SHOW_COPPA or S_REGISTRATION) --><li class="icon-register"><a href="{U_REGISTER}">{L_REGISTER}</a></li><!-- ENDIF -->
<li class="icon-logout"><a href="{U_LOGIN_LOGOUT}" title="{L_LOGIN_LOGOUT}" accesskey="x">{L_LOGIN_LOGOUT}</a></li>
<!-- ENDIF -->
</ul>
</div>
</div>
<a name="start_here"></a>
<div id="page-body">
<!-- INCLUDE arcade/info_body.html -->
<!-- ENDIF -->