Infatti il mio codice è sbagliatospazzola ha scritto:Provo immediatamente grazie!!!!
P.S.:
No purtroppo non funziona...grazie mille comunque!
Praticamente devo dire al programma che se un utente appartiene a quel gruppo (deve ovviamente aver effettuato il login) appartiene a quel gruppo, allora può apparire il link sulla navbar. il problema è che non riesco a trovare il parametro da testare per capire se l'utente fa o meno parte di quel gruppo.
Cercando qua e la, prova così..
Ti linko qui perchè non riesco a rispondere aggiungendo il codice, mi dice errore 403
http://pastebin.com/3VGjyWbf
Sei sicuro di aver settato correttamente anche la pagina? Mi spiego meglio: se io (ospite) "trovo" il link e ci clicco, posso aprirla? Se si, c'è da lavorare anche qui (ma non ci vuole nullaspazzola ha scritto:Dunque vediamo se riesco a spiegarmi bene:
in poche parole accanto al link "FAQ" (stile prosilver) vorrei inserire un altro link (ed è quello che ho fatto). Questo link però lo devono poter vedere solo gli appartenenti ad un determinato gruppo di cui conosco id e utenti. Questo link conduce ad una pagina riservata a questo gruppo. Ho preso il file overall_header.html e ho inserito il link (visibile se è stato fatto il login). vorrei solo modificare questa condizione includendo il test sull'appartenenza al gruppo.
grazie mille a tutti dell'aiuto!