Il file ha dimesione maggiore di 2,048 KB quindi ho dovuto splittarlo con il programmino consigliato da Angolo, operazione che ho effettuato ottenendo 3 files diversi.
Fin qui, credo, tutto ok. Dopo questi passaggi ho creato un nuovo database, semplicemente accedendo a http://localhost/phpmyadmin/ e cliccando sul tab "Database".
Ho dato un nome al database e selezionato la voce "latin1_bin" in "Codifica carattere ".
Dopo aver creato il database ho cliccato su di esso e ho scelto la voce "Importa" ed a questo punto ho selezionato il primo file creato dal programmino di splitter.
Le altre impostazioni che ho selezionato sono state:
Set di caratteri del file:
windows 1252
(ovvero lo stesso che avevo scelto in fase di creazione della copia del database)Ho lasciato la spunta a:
Formato:Consenti l'interruzione del processo di importazione nel caso lo script rilevi di essere troppo vicino al timeout di PHP. (Questo potrebbe essere un buon modo di importare grandi file, tuttavia potrebbe interrompere le transazioni.)
SQL
Modalitá di compatibilità SQL:
MYSQL40
lo stesso che avevo scelto in fase di creazione della copia del database)Ho lasciato la spunta a:
Cliccando su "Esegui", dopo un breve caricamento, mi compare questo errore:Non usare AUTO_INCREMENT per il valori zero
Errore
Query SQL:
INSERT INTO `avphpbb_acl_groups`
VALUES ( 1, 0, 93, 0, 1 ) ;
Messaggio di MySQL: Documentazione
#1146 - Table 'prova2.avphpbb_acl_groups' doesn't exist