ehm...e come si fa?...Angolo ha scritto:Devi svuotare tutte le cache. Notare il plurale.
P.S.:
ehm...e come si fa?...Angolo ha scritto:Devi svuotare tutte le cache. Notare il plurale.

Se il problema fosse nel tuo PC... sì. Ma siccome quasi sicuramente il problema è nel Forum o nel server, non risolveresti nulla. Prova a loggarti da altro PC.P.S.:
ma se porto il pc ad un negozio dove aggiustano i pc guasti e fa riparare.. dite che saprebbero aggiustarmi il problemino del login al mio forum?

Scusa se mi intrometto, ma a me sembra di aver capito che lei riesca a entrare nel pannello di altervista. Se così fosse devi entrare nella cartella cache e eliminare almento il file tpl_tuostile_overall_header.html.php e riprova... oppure ripristina il vero overall_header del tuo stile PULITO e riprova (dopo aver eliminato la cache).Angolo ha scritto:Se non puoi accedere al PCA, non puoi accedere all'ftp, e non puoi in nessun modo accedere alla cartella cache (ad esempio da un pannello di amministrazione di AV)... non lo puoi fare.

brunino ha scritto:Scusa se mi intrometto, ma a me sembra di aver capito che lei riesca a entrare nel pannello di altervista. Se così fosse devi entrare nella cartella cache e eliminare almento il file tpl_tuostile_overall_header.html.php e riprova... oppure ripristina il vero overall_header del tuo stile PULITO e riprova (dopo aver eliminato la cache).Angolo ha scritto:Se non puoi accedere al PCA, non puoi accedere all'ftp, e non puoi in nessun modo accedere alla cartella cache (ad esempio da un pannello di amministrazione di AV)... non lo puoi fare.

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti