Aspetta. Qui nessuno è professionista, almeno, parlo del mio caso! E' un progetto che ho iniziato per avere spunti in modo da ampliare le mie conoscenze in fatto di programmazione ed invogliare altri ragazzi a fare lo stesso, investendo nell'Open Source e contribuendo alla crescita del progetto di phpBB, che reputo ottimo.Haku ha scritto:Nel senso che mi arrangio,e nella parte dei casi,chiededendo supporto.
Quindi non serve a nulla un Coder che chiede supporto...
E' anche un'occasione per migliorarsi ed appunto, imparare nuove tecniche, conoscedre più a fondo phpBB e saperci lavorare sopra, sia per supportare, sia per modificarlo, sia per farlo conoscere a nuove persone!
Non sto obbligando nessuno a prtecipare, ci mancherebbe, ma sto facendo capire su cosa si basa il lavoro al CMS.
Io non sono un programmatore esperto, ma so mettere mano ad un file che mi danno e anche se non so subito come funziona, me lo studio un pò e poi cerco di capirne il funzionamento, ma anche io chiedo supporto in alcune community quando non riesco a risolvere da me il problema.