phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Ajax Chat box senza integrazione.

Vuoi parlare di un qualunque argomento con la community, cui non riguarda gli argomenti da noi trattati? Ecco la sezione che fa per te.
Rispondi
ldm
Utente
Utente
Versione: 3.0.7-PL1
Server: UNIX/Linux
Contatta:

Ajax Chat box senza integrazione.

Messaggio da ldm » 19/01/2010, 22:15

Salve ragazzi, buonasera , una piccola domandina...
Ho la chat ajax integrata nel forum , adesso dovrei creare un 'altra chat in un altro sito , la ajax funziona anche singolarmente senza integrazione in un forum?
Se no , quale ottima chat mi suggerite che posso utilizzare con un sistema di permessi e registrazione che non poggi su un forum?
Grazie.

Carlo
Amministratore
Amministratore
Versione: 3.2.0
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Contatta:

Re: Ajax Chat box senza integrazione.

Messaggio da Carlo » 19/01/2010, 22:56

Ma qualche chat ajax stai parlando? Perchè giorni a dietro abbiamo discusso con un'altro utente, di un'altra chat Ajax normale, che in base alla versione che si scarica dal sito stesso è possibile integrarla con le diverse boards (phpBB, MyBB, SMF, vBulletin, ecc...).
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

ldm
Utente
Utente
Versione: 3.0.7-PL1
Contatta:

Messaggio da ldm » 19/01/2010, 23:04

Si , ho letto quella discussione e la stessa chat https://blueimp.net/ l'ho integrata anch'io nel mio forum
adesso chiedevo se è possibile utilizzarla senza integrarla in phpbb3 su di un altro dominio ...
in breve : ho bisogno di una chat con un sistema di registrazione basato su database mysql e con funzioni di moderazione che non poggi su forum -

Carlo
Amministratore
Amministratore
Versione: 3.2.0
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Contatta:

Messaggio da Carlo » 20/01/2010, 7:18

Sì, è possibile farlo.

Dovrai usare questa versione:
http://sourceforge.net/projects/ajax-ch ... p/download
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

Rispondi

Torna a “Off-Topic”