Salve ragazzi, buonasera , una piccola domandina...
Ho la chat ajax integrata nel forum , adesso dovrei creare un 'altra chat in un altro sito , la ajax funziona anche singolarmente senza integrazione in un forum?
Se no , quale ottima chat mi suggerite che posso utilizzare con un sistema di permessi e registrazione che non poggi su un forum?
Grazie.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Ajax Chat box senza integrazione.
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Ajax Chat box senza integrazione.
Ma qualche chat ajax stai parlando? Perchè giorni a dietro abbiamo discusso con un'altro utente, di un'altra chat Ajax normale, che in base alla versione che si scarica dal sito stesso è possibile integrarla con le diverse boards (phpBB, MyBB, SMF, vBulletin, ecc...).
-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Contatta:
Si , ho letto quella discussione e la stessa chat https://blueimp.net/ l'ho integrata anch'io nel mio forum
adesso chiedevo se è possibile utilizzarla senza integrarla in phpbb3 su di un altro dominio ...
in breve : ho bisogno di una chat con un sistema di registrazione basato su database mysql e con funzioni di moderazione che non poggi su forum -
adesso chiedevo se è possibile utilizzarla senza integrarla in phpbb3 su di un altro dominio ...
in breve : ho bisogno di una chat con un sistema di registrazione basato su database mysql e con funzioni di moderazione che non poggi su forum -
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Sì, è possibile farlo.
Dovrai usare questa versione:
http://sourceforge.net/projects/ajax-ch ... p/download
Dovrai usare questa versione: