Non discuto che, come dici tu, non si possa fare dal template posizionando alcune Categorie in linea con le altre, ma se già all'origine l'array fosse diviso in Categorie pari e Categorie dispari mi pare che sarebbe più semplice.
Oppure utilizzare il pari e dispari nello stesso Template, se la variabile è pari la metti qui, se è dispari la metti là.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Allinenare le icone dei sotto forum
- Sir Xiradorn
- Grafico
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.15
- Database: MariaDB 10.1.9
- Contatta:
Re: Allinenare le icone dei sotto forum
Beh ma questo non vale se io voglio mette a fianco solo quattro cat ad esempio la 1 e 3 e la 2 e 5 con il resto che vanno bene dove vanno...poi voglio dire alla fine le compinazioni sono assolutamente infinite...il tuo metodo diciamo vincola alla creazione se non ho capito male del forum in questione mentre il mio sarebbe sono un accorgimento di circostanza...ho capito bene quello che tu volevi fare?
Sir Xiradorn

~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~

Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x

~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~
Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x
- Micogian
- Leader Programmatori
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Da quello che vedo nell'esempio linkato mi pare di capire che la scelta di mettere in linea i Forum si ha solamente su una Categoria.
Se questo è quello che vogliamo di potrebbe creare nel template un controllo IF che determina un comportamento diverso a seconda della Categoria.
Se la Categoria è XX metti i relativi Forum in linea utilizzando i valori pari-dispari (se è pari non andare a capo, ad esempio) e il forum dispari completa la riga e va a capo.
Forse macchinoso ma nemmeno poi tanto.
Se questo è quello che vogliamo di potrebbe creare nel template un controllo IF che determina un comportamento diverso a seconda della Categoria.
Se la Categoria è XX metti i relativi Forum in linea utilizzando i valori pari-dispari (se è pari non andare a capo, ad esempio) e il forum dispari completa la riga e va a capo.
Forse macchinoso ma nemmeno poi tanto.
cavolo noto che ha suscitato molto clamore come cosa!! mi piace mi piace!!!
ora voi pensate subito a qualche cosa di complicato.. però come dice il mio docente di microeconomia perche non pensare anche alle cose semplici e banali.. non potrebbe essere che sia una tabella o uno script messo nella descrizone della categoria? non ci pare possibile? ci ho pensato solo ora.. più che altro ho guardato il codice sorgente e non mi pare che ci siano delle tabelle ma dei div. però gli ho dato un occhio veloce veloce!
Ahhh ahhhh trovato un tutorial che serve a farlo!!!!!!
Provate a dagli un occhio: lo trovare qui SPAM
ora voi pensate subito a qualche cosa di complicato.. però come dice il mio docente di microeconomia perche non pensare anche alle cose semplici e banali.. non potrebbe essere che sia una tabella o uno script messo nella descrizone della categoria? non ci pare possibile? ci ho pensato solo ora.. più che altro ho guardato il codice sorgente e non mi pare che ci siano delle tabelle ma dei div. però gli ho dato un occhio veloce veloce!
Ahhh ahhhh trovato un tutorial che serve a farlo!!!!!!
Provate a dagli un occhio: lo trovare qui SPAM