Hai fatto davvero una modifica interessante e diversa dal solito ^^
Forse però sfasa di qualche pixel la grafica.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
modifiche al prosilver_se
- xX_Simon_Xx
- Utente Pro
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.13
- Database: MySQL(i) 5.1.34
- Contatta:
Re: modifiche al prosilver_se
si lo so dovo un pò sistemare qualcosina ma io mi sono concentrato soprattutto nella struttura che è la cosa più difficile dato che non ho dovuto solo sostituire i div vecchi ma ho dovuto fare anche un mucchio di adattamenti al css ed ho dovuto traformare con quei div tutti i blocchi della home, il forumlist_body e il viewforum_body.html.
mentre le immagini sono la cosa più semplice =) quindi le lascio come ultima cosa
poi dopo 11 ore (5 ieri sera (dalle 19 alle 24) e 6 oggi (dalle 9 alle 14)) davanti a notepad ora ci vedo doppio
mentre le immagini sono la cosa più semplice =) quindi le lascio come ultima cosa
poi dopo 11 ore (5 ieri sera (dalle 19 alle 24) e 6 oggi (dalle 9 alle 14)) davanti a notepad ora ci vedo doppio

- xX_Simon_Xx
- Utente Pro
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.13
- Database: MySQL(i) 5.1.34
- Contatta:
Re: modifiche al prosilver_se
bè per tornare al problema avete qualche soluzione????????????
EDIT
ho appena apportato delle piccole modifiche e ho quasi risolto se non riesco vi faccio sapere
EDIT 2
ho risolto del tutto il problema
EDIT
ho appena apportato delle piccole modifiche e ho quasi risolto se non riesco vi faccio sapere

EDIT 2
ho risolto del tutto il problema