phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa
phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo -
Amministratore di phpBB Italia
Forum contenente i topic di tutte le MODs rilasciate nel nostro forum.
Possono essere scaricate anche tramite phpBBItalia.net Downloader.
-
xX_Simon_Xx
- Utente Pro

- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.13
- Database: MySQL(i) 5.1.34
-
Contatta:
Messaggio
da xX_Simon_Xx » 31/03/2010, 9:05
-
Salvatore Mancini
- Utente

- Versione: 3.0.6
-
Contatta:
Messaggio
da Salvatore Mancini » 03/04/2010, 12:12
carlino1994 ha scritto:Non credo che c'entri la versione di phpBB.
Ma comunque credo che è stato un evento eccezzionale, che non dovrebbe ripetersi.
purtroppo si è ripetuto, restituendo sempre lo stesso errore:
Codice: Seleziona tutto
Gateway Time-out
The gateway did not receive a timely response from the upstream server or application.
Sono sempre più convinto che centri il n° di utenti in crescita, fino a pochi mesi fa non avevo problemi.
Le e-mail vengono comunque inviate, solo che non so a quanti....
-
Carlo
- Amministratore

- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
-
Contatta:
Messaggio
da Carlo » 03/04/2010, 15:04
Forse perchè lo script ci mette troppo tempo per terminare la sua esecuzione e quindi non invia un responso entroo 30-60 secondi.
-
Carlo
- Amministratore

-
Contatta:
Messaggio
da Carlo » 04/04/2010, 8:41
Credo dovrei risolvere con la modalità a pacchetti.
-
Gelmo
- Utente

- Versione: 3.0.5
- Server: Windows
Messaggio
da Gelmo » 14/04/2010, 11:24
ciao carlo penso che queste cose sia indispensabili in una mod come questa..
! possibilità di gestire comodamente uno a più mailinglist degli utenti registrati sul forum con la possibilità di formare gruppi in base ai gusti del admin
2 possibilità di inderire tramire apposito pannello un templare per le mail.. io ne ho creato uno ma funziona male.. forse perche uno male il codice o metto dei paramenti che non sono supportati dal mailreader.. ( il templare tramite CSS non funziona come avrei sperato, ma quello creato tramite l'utilizzo di tabelle va benino tranne che lavora propriamente al massimo visto forse delle discordanze tra me il programma con cui eleboro il codice!)
3.. coomingsoon..
grazie per l'attenzione
-
Carlo
- Amministratore

-
Contatta:
Messaggio
da Carlo » 14/04/2010, 15:26
Gelmo ha scritto:! possibilità di gestire comodamente uno a più mailinglist degli utenti registrati sul forum con la possibilità di formare gruppi in base ai gusti del admin
Potresti spiegarmi meglio questo? Che intendi con "formare gruppi in base ai gusti del admin"?
Gelmo ha scritto:2 possibilità di inderire tramire apposito pannello un templare per le mail.. io ne ho creato uno ma funziona male.. forse perche uno male il codice o metto dei paramenti che non sono supportati dal mailreader.. ( il templare tramite CSS non funziona come avrei sperato, ma quello creato tramite l'utilizzo di tabelle va benino tranne che lavora propriamente al massimo visto forse delle discordanze tra me il programma con cui eleboro il codice!)
Per questo avevo già detto, se non sbaglio in un tuo post, che sarà implementato in una futura versione.
Gelmo ha scritto:3.. coomingsoon..
Questa non lo capita.

-
Gelmo
- Utente

- Versione: 3.0.5
- Server: Windows
Messaggio
da Gelmo » 14/04/2010, 22:53
dunque...
visto il fattore che tu non vuoi intaccare il database non so quanto possa essere fattibile.. però sarebbe bello e comodo a mio parare se si potessero creare dei sotto grupppi (gruppi tematici) degli utenti registrati, cosi da poter in qulche modo gestire più newsletter o mailinglist contemporaneamente.. non so se mi sono spiegato.. con mealinglist che vengono create a doc dall'admin..
ok allora aspetto...
3: per appena mi viene qualche cosa inmente te lo propongo.. cosi se puo essere interessate!!
ahhh.. sarebbe possibile gestire il nome della mail? e non l'oggetto??
-
Carlo
- Amministratore

-
Contatta:
Messaggio
da Carlo » 15/04/2010, 15:00
Gelmo ha scritto:visto il fattore che tu non vuoi intaccare il database non so quanto possa essere fattibile.. però sarebbe bello e comodo a mio parare se si potessero creare dei sotto grupppi (gruppi tematici) degli utenti registrati, cosi da poter in qulche modo gestire più newsletter o mailinglist contemporaneamente.. non so se mi sono spiegato.. con mealinglist che vengono create a doc dall'admin..
Per i template avevo in mente di memorizzarli su un file.
Gelmo ha scritto:ahhh.. sarebbe possibile gestire il nome della mail? e non l'oggetto??
Dell'indirizzo e-mail da cui vengono inviate, intendi?
-
TJphonix
- Utente

- Versione: 3.0.7-PL1
Messaggio
da TJphonix » 15/04/2010, 18:06
Salve ragazzi,
mi sono appena registrato al vostro forum.
Ho trovato interessante questa mod perchè a me servirebbe poter inviare delle newsletter in formato html agli utenti del mio forum.
Ho l'ultima versione intallata, la 3.0.7-PL1. Questa mod è compatibile?
Inoltre vedo che non mi è concesso ancora scaricarla, come mai?
Avrei bisogno di installarla quanto prima.
Grazie