Io volevo dire, che dovevi cercare quella riga, in TUTTI gli stylesheet, cioè i files .CSS, perchè non sapevo con esattezza in quale si trovasse.WorldComputing ha scritto:Puoi vedere tu stesso il risultato ma non riesco a capire che centra lo stylesheet. non ho toccato lo stylesheet.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Modifica del logo principale e sfondo
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Modifica del logo principale e sfondo
- WorldComputing
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Contatta:
@Carlo.
Non avevo capito Carlo.
cmq nel pannello di amministrazione, stili e theme> prosilver se > modifica
ho letto che l' editor permette la modifica del tema selezionato, si possono cambiare colori, immagini, ecc. ma, mi chiedo, come dovrei usarlo se contiene numerose righe e non esiste un tasto Trova ? mi sembra a tal motivo inutile.
Non avevo capito Carlo.

ho letto che l' editor permette la modifica del tema selezionato, si possono cambiare colori, immagini, ecc. ma, mi chiedo, come dovrei usarlo se contiene numerose righe e non esiste un tasto Trova ? mi sembra a tal motivo inutile.
Perfetto, grazie ! per ingrandire il logo mi basta ingrandire le sue dimensioni o bisogna anche impostare/variare qualche parametro ?Sir xiradorn ha scritto:Beh a seconda di come hai iserito il logo lo puoi spostare come ti pare...e come si fa? Semplice in #site-description che trovi nel common.css aggiugi
Codice: Seleziona tutto
margin: 20px 10px;
- Sir Xiradorn
- Grafico
- PHP: 5.6.15
- Database: MariaDB 10.1.9
- Contatta:
Ingrandire logo = ingrandire immagine + variare le dimensioni dello stesso nell'imagesets.cfg
Sir Xiradorn

~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~

Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x

~ GitHub - XiradornLab ~
- WorldComputing
- Utente
- Contatta:
Grazie. per l'altra mia domanda ?
- Sir Xiradorn
- Grafico
- PHP: 5.6.15
- Database: MariaDB 10.1.9
- Contatta:
usi firefox? Se si usa il cerca di firofox ctrl+f
Sir Xiradorn

~ GitHub - XiradornLab ~

~ GitHub - XiradornLab ~
- WorldComputing
- Utente
- Contatta:
In tale modo effettivamente si risolve. 
Nell' header a destra ho rimosso il pannello di ricerca perchè con la navbar risultava duplicato ma non è più di sponibile cosi la ricerca avanzata. Come posso avere il risultato di xiradorn.it ? non so se avete presente ma mi riferisco all' immagine linkata nel margine destro dello sfondo dell' header che indirizza al pannello avanzato di ricerca.
Grazi3 !

Nell' header a destra ho rimosso il pannello di ricerca perchè con la navbar risultava duplicato ma non è più di sponibile cosi la ricerca avanzata. Come posso avere il risultato di xiradorn.it ? non so se avete presente ma mi riferisco all' immagine linkata nel margine destro dello sfondo dell' header che indirizza al pannello avanzato di ricerca.
Grazi3 !
- Carlo
- Amministratore
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Ah semplicemte sostituito il box di ricerca che dovrebbe essere li, con un immagine che porta alla pagina di ricerca.
- WorldComputing
- Utente
- Contatta: