Ciao a tutti ho visto questo sito e mi interesseerbbe aggiungere anche nel mio forum una bacheca, intendo quella cosa dove dentro c'è anke il lettore musicale in questo sito:
http://hanghaicnt.net/forum/
aiuto, avete mai visto qualkosa del genere?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Bacheca o qualcosa del genere...
- Carlo
- Amministratore

- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Bacheca o qualcosa del genere...
Mhm... non conosco quella MOD. Ho visto una cosa del genere però su Portal XL.
Quel forum mi sembra turco.
Quel forum mi sembra turco.
-
kAPPA
- Utente

- Versione: 3.0.7-PL1
- Contatta:
Non so che lingua è, l'ho trovato xk era la demo di qualke mod che nn ricordo, nn quella della bacheca XD chissà se qualkuno la trova ma quella su portalxl è solo xk ki ha anke il portale vero?
-
kAPPA
- Utente

- Versione: 3.0.7-PL1
- Contatta:
Mannaggia