Quando un qualunque utente, naviga sul tuo sito, per ogni pagina caricata, vengono inviati un tot di e-mail (50 di default).StandardBus ha scritto:ho appena inviato una email di massa agli utenti togliendo la spunta su "invia adesso".
quanto ci mette in genere a inviarle come pacchetti?
Quell'errore è causato dalla queue delle e-mail che si stanno inviando, poichè l'esecuzione ci mette più di 30 secondi.StandardBus ha scritto:EDIT: ora ho un'ENORME problema: tutte le volte che creco di inviare un pm, un post od un nuovo thread mi dà
Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in /home/content/19/5611319/html/forum/cache/queue.php on line 3
come posso fermare l'invio delle email di massa?? ho 38000 utenti e potrebbero volerci ore!
Per fermare l'invio delle e-mail, credo dovresti risolvere eliminando il file queue.php, presente nella cartella cache nella root del forum.
Allora credo che ci sia qualche problema con il server mail.StandardBus ha scritto:EDIT2: per fortuna ha ripreso tutto a funzionare.... ma di email di massa non se ne parla proprio... devo rassegnarmi a non poter più inviare mail agli iscritti?