phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Inserire opzioni dopo il primo post
- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Inserire opzioni dopo il primo post
Una richiesta forse un pò insolita...
Dal titolo non si capisce granchè ma non sapevo come dare il titolo...
Vorrei creare una linea dopo il primo post di un topic,che contenga il 'Mi piace' di facebook...questo però,deve essere solo in alcune categorie a me scelte.
Ho provato modificando la Shared on facebook etc,ma senza risultato...è fattibile la mia richiesta?
Dal titolo non si capisce granchè ma non sapevo come dare il titolo...
Vorrei creare una linea dopo il primo post di un topic,che contenga il 'Mi piace' di facebook...questo però,deve essere solo in alcune categorie a me scelte.
Ho provato modificando la Shared on facebook etc,ma senza risultato...è fattibile la mia richiesta?
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Inserire opzioni dopo il primo post
Certo che è possibile, però per il "Mi piace" di Facebook, hai bisogno di sapere l'URL della pagina attuale.
- Haku
- Utente
- Contatta:
Spiegati meglio =Dcarlino1994 ha scritto:Certo che è possibile, però per il "Mi piace" di Facebook, hai bisogno di sapere l'URL della pagina attuale.
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Cioè, se vuoi per esempio inserire al primo messaggio di questo topic il "Mi piace", hai bisogno di sapere l'URL di questa pagina, ovvero:
Il problema è che non c'è una variabile che viene passata al template contenente l'URL.
Codice: Seleziona tutto
http://www.phpbbitalia.net/forum/supporto-30x/inserire-opzioni-dopo-primo-post-t2562.html
- Haku
- Utente
- Contatta:
Quindi in teoria,sarebbe possibile metterlo in una sola pagina.carlino1994 ha scritto:Cioè, se vuoi per esempio inserire al primo messaggio di questo topic il "Mi piace", hai bisogno di sapere l'URL di questa pagina, ovvero:Il problema è che non c'è una variabile che viene passata al template contenente l'URL.Codice: Seleziona tutto
http://www.phpbbitalia.net/forum/supporto-30x/inserire-opzioni-dopo-primo-post-t2562.html
Per farla visualizzare invece sotto al primo post di determinate categorie?sempre se avete la testa da sbatterci...
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Non ho capito.Haku ha scritto:Per farla visualizzare invece sotto al primo post di determinate categorie?sempre se avete la testa da sbatterci...
- Haku
- Utente
- Contatta:
carlino1994 ha scritto:Non ho capito.Haku ha scritto:Per farla visualizzare invece sotto al primo post di determinate categorie?sempre se avete la testa da sbatterci...
Sarei intenzionato a modificare la MOD Thanks,ma non voglio trovarmi tabelle in più,o incasinare tutto...Vorrei creare una linea dopo il primo post di un topic,che contenga il 'Mi piace' di facebook...questo però,deve essere solo in alcune categorie a me scelte.
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Ah, ho capito.
Ma se non sbaglio il "Mi piace" vale solo se si è registrati su Facebook e loggati su questo.
Ma se non sbaglio il "Mi piace" vale solo se si è registrati su Facebook e loggati su questo.
- Haku
- Utente
- Contatta:
Si si lo so =D
Se no il alternativa,metto la mod thanks,ma non p che mi serva molto.
Inserirò il mi piace solo nelle pagine interne va =)
Se no il alternativa,metto la mod thanks,ma non p che mi serva molto.
Inserirò il mi piace solo nelle pagine interne va =)
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
C'è la "Share_On_v1.0.1_RC1" che può fare al caso tuo 
Edit: sbaglio o non vanno le emoticon? O.o

Edit: sbaglio o non vanno le emoticon? O.o
Prima di installare una mod pensa...