phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
perchè a tutti i temi succede questo?
-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
perchè a tutti i temi succede questo?
guardate cosa accade al forum nn c'è il tema, le immagini nn ci sono ci sono solo i link ... xk?
http://nonsolocontest.kappawarez.org/index.php
http://nonsolocontest.kappawarez.org/index.php
- F.r.a.n.C.y.S.T.A.R
- Utente
- Contatta:
Re: perchè a tutti i temi succede questo?
Problemi con gli stili e il set di immagini!
Cerca di arrivare al pannello admin e di cancellare la cache di: Template, Temi, Set-Immagini...
Cerca di arrivare al pannello admin e di cancellare la cache di: Template, Temi, Set-Immagini...
-
- Utente
- Contatta:
già provato ma non accade niente!
- F.r.a.n.C.y.S.T.A.R
- Utente
- Contatta:
Mi pare che tu stia usando prosilver no ?
Ricarica il tuo tema, manca di sicuro il foglio di stile... E ricordati di ricancellare la cache!
Ricarica il tuo tema, manca di sicuro il foglio di stile... E ricordati di ricancellare la cache!

-
- Utente
- Contatta:
cosa cambia volgio dire, l'ho installato adesso, se lo ricarico è lo stesso di adesso...
- F.r.a.n.C.y.S.T.A.R
- Utente
- Contatta:
Ah adesso............. E' strano... Molto! 
Nell'attesa che trovo soluzioni, posso solo sperare di contare sull'aiuto di Carlo xD

Nell'attesa che trovo soluzioni, posso solo sperare di contare sull'aiuto di Carlo xD
-
- Utente
- Contatta:
ah cmq son sicuro che non è una questione dello stile xk ho provato anke a cambiarlo uppandolo da nuovo ma è uguale...
- F.r.a.n.C.y.S.T.A.R
- Utente
- Contatta:
Uhmmmmmmmm.... E' impossibile non sia un problema di stile................................... Non so proprio o(kAPPA ha scritto:ah cmq son sicuro che non è una questione dello stile xk ho provato anke a cambiarlo uppandolo da nuovo ma è uguale...
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Guarda tu stesso il problema con la generazione dello stylesheet: http://nonsolocontest.kappawarez.org/st ... =1&lang=en
Hai installato qualche MOD?
Hai installato qualche MOD?
-
- Utente
- Contatta:
Macchè, lo solo installato e basta