quale , facebook 0.3.4 , lo preparata pero la voglio caricare prima in locate , non mi fido poi nel file xsl , c'e' una chiamata che non capisco bene un file sql , pero non spiega bene di cosa farne , si devono creare delle tabelle manualmente e quali nomi e incomprenzibile ti allego il file lo scaricato dal comcarlino1994 ha scritto:Perchè non provi quella MOD che ho segnalato in un mio post precedente?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
facebook Share
- silvio64
- Utente Pro
- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.04
- Database: MySQL 5.0.91-enterprise-gpl-lo
- Contatta:
Re: facebook Share
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Ma quella MOD in allegato è "Facebook Connect", che serve per permettere ai visitatori del tuo forum, di connettersi ad esso tramite il proprio account su Facebook.
Comunque io intendevo quella che ho linkato qui.
- silvio64
- Utente Pro
- Contatta:
questa lo istallata ed e quella citata da me prima non escono le incone , o provato e riprovato ma niente non appaiono le inconecarlino1994 ha scritto:Ma quella MOD in allegato è "Facebook Connect", che serve per permettere ai visitatori del tuo forum, di connettersi ad esso tramite il proprio account su Facebook.
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
La hai attivata dall'ACP e hai fatto le modifiche richieste al template?
- silvio64
- Utente Pro
- Contatta:
certamente ho svuotato la cache , impostato nell'AGP , e niente ne un errore e ne l'incone lo provato sia su subsilver2 , che su prosilvercarlino1994 ha scritto:La hai attivata dall'ACP e hai fatto le modifiche richieste al template?
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Puoi allegarmi il tuo template viewtopic_body.html ed uno screen della gestione della MOD dall'ACP?
- systemcrack
- Utente
- Versione: 3.1.3
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
- Contatta:
Salve a tutti! Riconosco che la discussione è un pò datata, ma oggi stavo provando ad installare la mod che aveva linkato Carlo (trovata sul forum di Xiradorn perchè non ho grande dimestichezza con l'inglese) qui, ma non riesco a farla andare...
Credo che sia perchè nel prosilver_se (il mio stile) non è presente il file viewtopic_body.html
Da ingenuo avevo provato a copiare il file in style/prosilver_se/tamplate/
ma non c'è stato nulla da fare.. perciò credo di dovere agire in maniera differente.
Ci sarebbe per caso qualche anima pia che potrebbe dirmi come potrei aggirare il problema?
P.s.
Sapendo che il prosilver_se si appoggia al prosilver ho pensato pure di modificare il file presente nello style prosilver, ma anche così non c'è stato niente da fare.
Ringrazio tutti in anticipo e chiedo venia se ho postato dove non dovevo
Credo che sia perchè nel prosilver_se (il mio stile) non è presente il file viewtopic_body.html
Da ingenuo avevo provato a copiare il file in style/prosilver_se/tamplate/
ma non c'è stato nulla da fare.. perciò credo di dovere agire in maniera differente.
Ci sarebbe per caso qualche anima pia che potrebbe dirmi come potrei aggirare il problema?
P.s.
Sapendo che il prosilver_se si appoggia al prosilver ho pensato pure di modificare il file presente nello style prosilver, ma anche così non c'è stato niente da fare.
Ringrazio tutti in anticipo e chiedo venia se ho postato dove non dovevo

Ultima modifica di systemcrack il 28/05/2010, 21:27, modificato 1 volta in totale.
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Ed è ciò che dovevi fare. Hai poi svuotato la cache?systemcrack ha scritto:P.s.
Sapendo che il prosilver_se si appoggia al prosilver ho pensato pure di modificare il file presente nello style prosilver, ma anche così non c'è stato noente da fare.
- systemcrack
- Utente
- Versione: 3.1.3
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
- Contatta:
Certo che si... ma niente.. stavo pensando di provare ad installarla completamente anche sullo stile prosilver e vedere che succede.
P.s.
Leggendo i precedenti post potrei utilizzare perciò anche il metodo segnalato al primo al post.. inserendolo però nel file del prosilver?
P.s.
Leggendo i precedenti post potrei utilizzare perciò anche il metodo segnalato al primo al post.. inserendolo però nel file del prosilver?
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
L'hai configurata dall'ACP?