phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
C'è qualcuno che mi potrebbe aiutare su xbox leaderboard
-
Kid ITALY
- Utente

- Versione: 3.0.7-PL1
- Server: UNIX/Linux
C'è qualcuno che mi potrebbe aiutare su xbox leaderboard
Ciao a tutti,
Volevo chiedere se qualcuno mi potrebbe aiutare su xbox leaderboard 1.1.11 che lo preso su questo sito: http://www.phpbb.com/customise/db/mod/x ... board_mod/
che è stato creato da RMcGirr83 sito ufficiale: http://rmcgirr83.org/viewforum.php?f=53.
Ho fatto tutta la procedura nell'inserimento di ogni pagina, che mi indicava nell' install_mod.xml che lo trovato nel pacchetto .rar.
Poi ho inserito da come mi indicava tutte le immagini in .png e .gif
Poi o inserito nel includes la pagina functions_leaderboard.php
In pratica ho fatto tutto, tutto di tutto per far partire questa mod.
ovviamento sto povando in localhost, non vado subito a installare la mod senza non aver provato se funziona.
Dopo tutto vado su PCA=>Caratteristiche e cerco XBox Live Leaderboard Mod Settings
attivo tutto.
Poi vado su PCU=>Profilo e inserisco il mio nome della Gamertag della Xbox360, abilito tutto e scelgo lo style e dò l'invio, E mi esce questa scritta cURL is not installed on the server. Updating of the XBox Leaderboard has been disabled. Ovviamente c'è tutto e la mod funziona anche su phpBB 3.0.7-PL1.
Se Gentilmente e con un Buon Cuore qualcuno mi potrebbe aiutare a far funzionare la MOD xbox leaderboard
Grazie in anticipo.
Volevo chiedere se qualcuno mi potrebbe aiutare su xbox leaderboard 1.1.11 che lo preso su questo sito: http://www.phpbb.com/customise/db/mod/x ... board_mod/
che è stato creato da RMcGirr83 sito ufficiale: http://rmcgirr83.org/viewforum.php?f=53.
Ho fatto tutta la procedura nell'inserimento di ogni pagina, che mi indicava nell' install_mod.xml che lo trovato nel pacchetto .rar.
Poi ho inserito da come mi indicava tutte le immagini in .png e .gif
Poi o inserito nel includes la pagina functions_leaderboard.php
In pratica ho fatto tutto, tutto di tutto per far partire questa mod.
ovviamento sto povando in localhost, non vado subito a installare la mod senza non aver provato se funziona.
Dopo tutto vado su PCA=>Caratteristiche e cerco XBox Live Leaderboard Mod Settings
attivo tutto.
Poi vado su PCU=>Profilo e inserisco il mio nome della Gamertag della Xbox360, abilito tutto e scelgo lo style e dò l'invio, E mi esce questa scritta cURL is not installed on the server. Updating of the XBox Leaderboard has been disabled. Ovviamente c'è tutto e la mod funziona anche su phpBB 3.0.7-PL1.
Se Gentilmente e con un Buon Cuore qualcuno mi potrebbe aiutare a far funzionare la MOD xbox leaderboard
Grazie in anticipo.
- Carlo
- Amministratore

- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: C'è qualcuno che mi potrebbe aiutare su xbox leaderboard
Credo che per utilizzare questa MOD, bisognerebbe compilare PHP con le librerie cURL.
Se lo stai provando in locale, che cosa sfrutti?
Se lo stai provando in locale, che cosa sfrutti?
-
Kid ITALY
- Utente

Scusami per la mia ignoranza e la prima volta che mi trovo un cURL e non so cosa sarebbe, scusami se mi precipito alla tua domanda voresti sapere il tipo di programma che sto usando o qualcosaltro che non sò??
- Carlo
- Amministratore

- Contatta:
Tu dimmi principalmente il programma che usi sul tuo PC per realizzare il web server in locale.
-
Kid ITALY
- Utente

Ok, sto usando DreamWeaver CS5
- Carlo
- Amministratore

- Contatta:
Ehm... ma dreamweaver emula un web server?
-
Kid ITALY
- Utente

In pratica uso questi faccio prima caso mai faccio confusione uso EasyPhp 5.2.10 e tramite Dreamweaver Cs5 vedo il phpBB3
- Carlo
- Amministratore

- Contatta:
Visto che non sai molto su ciò, io ti consiglio di utilizzare WAMP, che ti permette di creare un server con Apache, MySQL e PHP, potendo attivare facilmente i moduli e estensioni di cui necessiti.
Se riesci a trovare il file "php.ini" (configurazione del PHP) e nella tua installazione PHP è inclusa l'estensione php_curl, devi semplicemente aggiungere questa riga alla configurazione, o commentarla se commentata:
Se riesci a trovare il file "php.ini" (configurazione del PHP) e nella tua installazione PHP è inclusa l'estensione php_curl, devi semplicemente aggiungere questa riga alla configurazione, o commentarla se commentata:
Codice: Seleziona tutto
extension=php_curl.dll-
Kid ITALY
- Utente

Ok capito, ma se invece lo devo mettere nel sito, come posso procedere?
- Carlo
- Amministratore

- Contatta:
Devi chiedere al tuo hoster se il PHP è compilato con l'estensione phpbb_curl oppure controllare dall'ACP del tuo forum andando su "Informazioni PHP".
Se non è stato compilato con le librerie cURL, non puoi far nulla.
Se non è stato compilato con le librerie cURL, non puoi far nulla.