phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Cerco BBcode
- lenders
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- Database: MySQL(i) 5.1.49-community-log
- Contatta:
Cerco BBcode
Come da titolo sto cercando un bbcode oppure una mod per far visualizzare nei topic il codice HTML... 

- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Contatta:
Re: Cerco BBcode
E' sconsigliato utilizzare l'HTML nei post 

- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Cerca nel forum prima di aprire un nuovo topic. L'argomento è stato precedentemente trattato!
- lenders
- phpBB Expert
- Contatta:
ibraronaldo ha scritto:Ho fatto una ricerca ma non trovo niente
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
E' inutile che rispondi perchè vai contro il nostro regolamento.
Comunque con i BBCode non è possibile. Hai bisogno obbligatoriamente di una MOD.
Comunque con i BBCode non è possibile. Hai bisogno obbligatoriamente di una MOD.
- lenders
- phpBB Expert
- Contatta:
Si ma se almeno ti degni di rispondere e dirmi dove si trova la mod...Poi è giusto che uno va contro il regolamento.Ho fatto molte ricerche ma non ho trovato quello che desideravo,almeno puoi aiutarmi..Dato che è un forum di supportoCarlo ha scritto:E' inutile che rispondi perchè vai contro il nostro regolamento.
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Non abbiamo 24 ore su 24 per stare sul forum! Sopratutto perchè il nostro operato è gratuito!
Io la mattina lavoro, e non essendo a casa non ho possibilità di venire sul forum.
Ti invito a leggere il punto 1D del nostro regolamento. Grazie.
Io la mattina lavoro, e non essendo a casa non ho possibilità di venire sul forum.
- lenders
- phpBB Expert
- Contatta:
Nessuno vi ha puntato una pistola in faccia e detto,no mi devi aiutare per forza,anche io come te lavoro.però per quella volta che ho un problema non voglio sbattare la testa a sx e dx...Carlo ha scritto:Non abbiamo 24 ore su 24 per stare sul forum! Sopratutto perchè il nostro operato è gratuito!
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Non ne trovo... ricordo però in passato che l'utente "gennyna" ne aveva linkata una del genere, che però permetteva di farla utilizzare solo agli amministratori.