phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Cos'è questo errore?
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Cos'è questo errore?
Dai un occhiata qui. 

- lenders
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.10
- Database: MySQL(i) 5.1.49-community-log
- Contatta:
Visto,ma non so quale scegliere.Tu quale mi consigli?Ho letto in giro che ci sono anche:Aruba,Dreamhost,HostingPerTe,BlueHost...Carlo ha scritto:Dai un occhiata qui.
Ecco cosa mi ha detto il mio host,cioè Tophost
Tale messaggio indica che il sito ha saturato le richieste consentite al server web, in base alle impostazioni del sistema di QOS ( http://www.tophost.it/aiuto/cat2/15/193/ ).L'unica soluzione è "alleggerire" il sito eliminando i "richiami multipli" a script nella stessa pagina che si attivano da soli o magari facendo un po di caching dove possibile.
Le auguriamo buona serata.
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Se non hai molte esigenze potresti optare per Netsons oppure VHosting Solutions.
- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Contatta:
Io sono ancora su hostservice,e va bene...anche se dovrò cambiare.
Lascia perdere Aruba...
Lascia perdere Aruba...