Il mio mod mi ha avvisatgo diendomi che non poteva fare nessuna azione (tipo pinnare un topic).
Così ho controllato i permessi forum gruppi (dato che io li ho settati da li),e mi sono accorto che si sono resettati...come mai?
Ora mi tocca risettarli tutti...
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Permessi saltati
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Permessi saltati
E che ne sò io.Haku ha scritto:Così ho controllato i permessi forum gruppi (dato che io li ho settati da li),e mi sono accorto che si sono resettati...come mai?

- Astro86
- phpBB Expert
- PHP: 5.6
- Database: MYSQL
- Contatta:
bho! a me una cosa cosi non mi è mai capitato...
- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Contatta:
Volevo sapere se poteva dipendere da qualche cosa in particolare.Carlo ha scritto:E che ne sò io.Haku ha scritto:Così ho controllato i permessi forum gruppi (dato che io li ho settati da li),e mi sono accorto che si sono resettati...come mai?
- Astro86
- phpBB Expert
- PHP: 5.6
- Database: MYSQL
- Contatta:
può dipendere solo dal database che se perso i dati dei permessi da qualche parte...
- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Contatta:
E quindi???Astro86 ha scritto:può dipendere solo dal database che se perso i dati dei permessi da qualche parte...
(ansia mode on)
Comunque in permessi forum gruppi,se io scelgo accesso standard,poi comunque posso modificare le opzioni no?