salve a tutti ho un problema con la mod: thanks for post v128
non riesco a trovarevalcune stringhe:
per esempio del viewforum.php, overall_header.html, viewtopic_body.html
Mod: http://www.phpbb.com/customise/db/mod/thanks_for_posts/
Skin utilizata: glacier
Forum: http://www.koral2.com/
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problema thanks for post
- Carlo
- Amministratore

- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Problema thanks for post
Per i file PHP dovresti riuscire a trovarli, poichè la MOD è proprio per l'ultima versione di phpBB.
Invece per i file nel template potrebbe variare qualcosa, in quanto anche se il tuo stile è basato su prosilver, qualche lieve modifica ci potrebbe sempre essere.
Invece per i file nel template potrebbe variare qualcosa, in quanto anche se il tuo stile è basato su prosilver, qualche lieve modifica ci potrebbe sempre essere.
- Astro86
- phpBB Expert

- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6
- Database: MYSQL
- Contatta:
Re: Problema thanks for post
ti dico una piccola cosa.. (pure io ho istallato questa mod e stavo cascando al tuo stesso problema)
avvolte (ansi.. molto spesso) nel viewforum.php puoi modificare una stringa di codice con una mod, e se in un'altra mod ti chiede di modificare la stessa stringa, se cerchi il codice da modificare potresti non trovarlo poiche con la mod precedente l'hia modificata magari mettendo in mezzo un nuomo pezzo di codice.. ed ecco qui che non ti trova un bel niente...
io consiglio infatti di non fare mai una ricerca automatica inserendo magari il codice completo da cercare...
io consiglio in questi casi (come faccio io quando non trovo il codice), e di ricercare un pezzo di codice chiave...
esempio.. io devo aggiungere un pezzo di codice dopo:
ma non la trovo.. quindi cerco solo
(essendo una parte del if, non possono starci modifiche e quindi me la trova...
quando me la trova verifico manualmente se il resto del codice combacia con quello che sto cercando..
lo so è un lavoraccio, ma se vuoi un lavoro fatto bene (specialmente quando hai montato molte mod che hanno modificato molto il codice origginale del forum) io consiglio di fare cosi...
avvolte (ansi.. molto spesso) nel viewforum.php puoi modificare una stringa di codice con una mod, e se in un'altra mod ti chiede di modificare la stessa stringa, se cerchi il codice da modificare potresti non trovarlo poiche con la mod precedente l'hia modificata magari mettendo in mezzo un nuomo pezzo di codice.. ed ecco qui che non ti trova un bel niente...
io consiglio infatti di non fare mai una ricerca automatica inserendo magari il codice completo da cercare...
io consiglio in questi casi (come faccio io quando non trovo il codice), e di ricercare un pezzo di codice chiave...
esempio.. io devo aggiungere un pezzo di codice dopo:
Codice: Seleziona tutto
else if ($view == 'next' || $view == 'previous')
{
$sql_condition = ($view == 'next') ? '>' : '<';
$sql_ordering = ($view == 'next') ? 'ASC' : 'DESC';
$sql = 'SELECT forum_id, topic_last_post_time
FROM ' . TOPICS_TABLE . '
WHERE topic_id = ' . $topic_id;
$result = $db->sql_query($sql);
$row = $db->sql_fetchrow($result);
$db->sql_freeresult($result);
if (!$row)Codice: Seleziona tutto
else if ($view == 'next' || $view == 'previous')quando me la trova verifico manualmente se il resto del codice combacia con quello che sto cercando..
lo so è un lavoraccio, ma se vuoi un lavoro fatto bene (specialmente quando hai montato molte mod che hanno modificato molto il codice origginale del forum) io consiglio di fare cosi...