phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Phpbb 3.0.8
- Astro86
- phpBB Expert
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6
- Database: MYSQL
- Contatta:
Re: Phpbb 3.0.8
secondo le voci che ho sentito passeranno direttamente al 3.1.0...
ma apparte questo per ora non si muove niente
ma apparte questo per ora non si muove niente
- Carlo
- Amministratore
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
La prossima versione di phpBB sarà la 3.1.x.
Secondo ciò che mi ha riferito naderman (il leader del team developer di phpBB.com) passeranno come minimo 2-3 anni.
Secondo ciò che mi ha riferito naderman (il leader del team developer di phpBB.com) passeranno come minimo 2-3 anni.
Re: Phpbb 3.1.0
e si posso gettare delle voci su possibili cose che verrano integrate o tolte? migliorate o qualche cosa che di carino che ci potrebbe interessare... o non si sa ancora nulla??
- Astro86
- phpBB Expert
- Contatta:
io so solo che supportera solo PHP 5 (se non erro) e funzioni in Ajax oltre che avrà (come dicono i miei informatori XD) l'automod integrato
poi 2-3 anni sono molti (per fare una nuova versione in cosi tanto tempo sicuramente avranno in mente un cambiamento pesante) resta solo di aspettare e goderci l'attuale versione che ha ancora molto da offrire.
poi 2-3 anni sono molti (per fare una nuova versione in cosi tanto tempo sicuramente avranno in mente un cambiamento pesante) resta solo di aspettare e goderci l'attuale versione che ha ancora molto da offrire.
- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Contatta:
Re: Phpbb 3.1.0
Il qualcosa di carino che ci potrebbe interessare,non credo ci sarà.Gelmo ha scritto:e si posso gettare delle voci su possibili cose che verrano integrate o tolte? migliorate o qualche cosa che di carino che ci potrebbe interessare... o non si sa ancora nulla??
Questo per il semplice motivo che phpbb è uno dei forum più puliti che abbia mai provato,con le cose utili al punto giusto.
Inoltre,meglio pensare ai bug che alla cose che potrebbero non interessarci.
La board va bene così,e spero che on faranno dei passi da gigante,se no ci ritroviamo tutti a riavere un forum vergine togliendo la maggior parte delle utilità installate da noi...
- Carlo
- Amministratore
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Sì esatto, dovrebbe esserci un sistema integrato per l'installazione delle MODs, proprio come avviene su altre board.Astro86 ha scritto:io so solo che supportera solo PHP 5 (se non erro) e funzioni in Ajax oltre che avrà (come dicono i miei informatori XD) l'automod integrato
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Già, con la faccenda della modifica manuale del codice hanno perso molti ""clienti""... su SMF, MyBB e le altre board sono anni luce avanti :\
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store
- Astro86
- phpBB Expert
- Contatta:
ogni board ha alti e bassi..
comunque SMF, MyBB a mio avviso come funzionalità non sono all'altezza di phpBB3

comunque SMF, MyBB a mio avviso come funzionalità non sono all'altezza di phpBB3
- lenders
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.10
- Database: MySQL(i) 5.1.49-community-log
- Contatta:
Quoto con quello che dice Astro,anche se a mio avviso credo che mybb è stato abbandonato un pò..