come da titolo..
un mio utente ha impostato una firma.. che si visualizza del suo profilo ma non al disotto dei messaggi
ho provato a modificare i premessi utente (specifico); generali e a da li risultano essere tutti su si.. che cosa potrebbe essere?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
La fima di un mio utente non funziona nei messaggi
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Re: La fima di un mio utente non funziona nei messaggi
Nel suo pannello di controllo utente ha spuntato "mostra sempre la mia firma nei messaggi"?
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store
siii... è tutto selezionato sia nell editor della firma sia nel pannello preferenze e preferenze messaggi!
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Anche quando scrive un messaggio ha l'opzione selezionata?
- lenders
- phpBB Expert
- Database: MySQL(i) 5.1.49-community-log
- Contatta:
Hai tolto la spunta a "Disabilita BBcode"?
nooooo.. è tutto selezionato.. da prima.. io credo che sia colpa di quella cosa che mi ha colpito il data base. quindi domani provo a fare un restore e vedo come si comporta il tutto.. però prima volevo vedere se voi mi sapevata dire qualche cosa!!! però domani provo a fare un resore del tutto e dei file! cosi si dovrebbero risolvere eventuali probblemi !
- lenders
- phpBB Expert
- Database: MySQL(i) 5.1.49-community-log
- Contatta:
Prova come ti ho detto io,perche anche io ho avuto il tuo stesso problema ed ho risolto cosi http://www.phpbbitalia.net/forum/topic2821.html
ok ora provo a vedere!!! se tolgo la spunta disabilita bbcode!