phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Lotteria della MOD "Ultimate Points"
- tonylson
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Lotteria della MOD "Ultimate Points"
Sul mio forum ho attivato la lotteria di phpBB.
Qualcuno di voi sa come funziona?
Perche' ieri ha fatto l'estrazione automatica ed e' uscito il messaggio che non c'era nessun vincitore, nonostante parecchi biglietti acquistati
Qualcuno di voi sa come funziona?
Perche' ieri ha fatto l'estrazione automatica ed e' uscito il messaggio che non c'era nessun vincitore, nonostante parecchi biglietti acquistati
Ultima modifica di Carlo il 02/09/2010, 7:54, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Corretto il titolo.
Motivazione: Corretto il titolo.
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Lotteria di php
Su phpBB non c'è nessuna lotteria. 

- tonylson
- Utente
- Contatta:
Si ho la point mod, pero' non l'ho istallata io, penso sia Ultimate PointsGelmo ha scritto:hai la point mod.. quale mod hai installata!!
Questa MOD mi da lapossibilita' di accreditare 1 punto ad ogni messaggio postato, ed inoltre si possono acquistare biglietti della lotteria scalando tot punti dal balance.
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Non sò come funziona.
Titolo modificato.
Titolo modificato.
- lenders
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.10
- Database: MySQL(i) 5.1.49-community-log
- Contatta:
Re: Lotteria della MOD "Ultimate Points"
Io uso la Ultimate Points,è normale che non ci sia nessun vincitore.Anche sul mio sito è capitato una volta.Dipende dalla % che hai impostato nelle impostazioni della lotteria
- tonylson
- Utente
- Contatta:
Avevo messo 80%, adesso ho messo 100%, cosi' dovrebbe esserci sicuro un vincitore?
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Ma cosa riguarda questa percentuale?
- lenders
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.10
- Database: MySQL(i) 5.1.49-community-log
- Contatta:
Cosi sicuramente c'è un vincitore,più alta è la % e piu si ha la possibilità di vincere.Mentre se la % è bassa si ha meno possibilità di vincere
- tonylson
- Utente
- Contatta:
La percentuale indica la probabilita' di vincita da parte di coloro che hanno acquistato il biglietto.Carlo ha scritto:Ma cosa riguarda questa percentuale?
Se viene impostata 100%, dovrebbe esserci la certezza che ad ogni estrazione ci sia sicuramente un vincitore.
Qualcuno che conosce questa MOD sa se e' possibile far accreditare ad ogni utente un TOT numero di punti per ogni login effettuato al forum?