Ho inserito simple portal nel forum,ma ora ho dei problemi nella creazione delle altre pagine.
Più che altro,non voglio far ricaricare tutto il template,anche perchè si hanno problemi con l'avatar,vale a dire che mi da l'avatar dei Guest...
Ho pensato ad inseire gli iframe,ma non sono validi per il w3c etc,insomma,ormai sono passati xD
Idee per risolvere?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Simple Portal
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Simple Portal
Non conosco quella MOD, ma può creare delle pagine?
- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Contatta:
In che senso può creare delle pagine?
Comunque sono dei blocchi in semplice html,con all'interno funzioni di phpbb..
Comunque sono dei blocchi in semplice html,con all'interno funzioni di phpbb..
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Ah, ecco. Perchè tu avevi detto:Haku ha scritto:Comunque sono dei blocchi in semplice html,con all'interno funzioni di phpbb..
Ma non ho capito perchè vorresti usare gli iframe.Haku ha scritto:[...] ma ora ho dei problemi nella creazione delle altre pagine. [...]
- Haku
- Utente
- Contatta:
Per far apparire le pagine al centro del portale,senza ogni volta ricaricare tutto il template...
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Ma a un iframe devi assegnarli anche le dimensioni della pagina, che non credo siano uguali per tutte.
- Haku
- Utente
- Contatta:
Ci provo,sicuramente farò qualche errore...mi sta facendo dannare >.<