Ma, io so che Angolo insiste sempre che è importante selezionare "binario" in Filezilla.
Anch'io ho avuto dei problemi una volta, con la selezione "binario" ha sempre funzionato correttamente.
D'altronde non saprei cosa possa essere altrimenti.
Quello che mi sembra strano è che importando il file in locale si veda correttamente (dopo aver inserito l'estensione)
A me succedeva che il file si vedeva male, incompleto o addirittura non si vedeva.
Bisogna anche vedere se questo è un problema comune a tutti gli allegati o solamente a quelli png.
Non so se è già stata fatta questa prova:
1) copiare in locale un file (con Filezilla impostato su binario)
2) aggiungere l'estensione originale (png. jpg o gif)
3) controllare con un file di grafica se il file è corretto
4) togliere l'estensione e sovrascrivere il file sul server con lo stesso nome
Un'altra cosa, avente controllato nella tabella attachments se la dimensione del file corrisponde ?
Comunque la prova si ha con il comando download/file.php?id=xxxx
Abbiamo appurato che non funziona, con i nuovi file abbiamo provato ? anche se sono sicuro che quelli funzionano.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problema allegati
- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Re: Problema allegati
Ho fatto un doppio post bingo,non so se lo hai visto...
Infatti: http://rpgmkr.net/forum/download/file.php?id=37
Infatti: http://rpgmkr.net/forum/download/file.php?id=37
- Micogian
- Leader Programmatori
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Però io vedo sempre il messaggio che il file non è scaricabile.
- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Contatta:
Aggiorna svuotando la cache del broswer...io con chrome e firefox lo visualizzo...fammi sapere.