Non è che ti stai imbrogliando con la galleria degli avatar che include phpBB? Ovvero quella che permette agli utenti di utilizzare come avatar quegli caricati in tale galleria.bingo ha scritto:Non ho mai provato la Gallery di phpbb, io nei miei Forum ho installato la Galleria Coppermine e mi trovo bene.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
[Risolto]Gallery
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Gallery
Ma parlate della stessa MOD?
- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Contatta:
Ok,sono un'idiota <.< non avevo proprio visto <.<
ldm,ti ringrazio!
Unica cosa,è che qui:

non mi visualizza le immagini da cancellare...forse perchè non ho album personali,ma solo album normali...
ldm,ti ringrazio!
Unica cosa,è che qui:

non mi visualizza le immagini da cancellare...forse perchè non ho album personali,ma solo album normali...
-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Contatta:
Strano , non mi è arrivata l'email di risposta a questo argomento e malgrado ho l'opzione correttamente attivata.
Quindi mi ero proprio dimenticata di questo argomento -
Ad ogni modo Haku sinceramente non uso molto questa Mod , e le opzioni che vedi sopra , si riferiscono a due utenti e non al mio album personale.
Mostrami qualche screem e fammi vedere un poco cosa c'è di diverso.
Ciao.
Quindi mi ero proprio dimenticata di questo argomento -
Ad ogni modo Haku sinceramente non uso molto questa Mod , e le opzioni che vedi sopra , si riferiscono a due utenti e non al mio album personale.
Mostrami qualche screem e fammi vedere un poco cosa c'è di diverso.
Ciao.
- Haku
- Utente
- Contatta:
Ho un'altro problema,che cercherò di spiagare brevemente.
Se vado nel mio profilo e clicco sulle immagini:

http://rpgmkr.net/forum/gallery/search.php?user_id=2
1-non si vedono
2-se clicco nel nome album e nel nome immagine,mi da i seguenti errori:

mi da l'errore seguente:
http://rpgmkr.net/forum/gallery/index.php
e i file ftp sono tutti presenti:

Ho notato però che quando da gli errori,l'indirizzo non lo da come forum/gallery,ma solo come /gallery...
Se vado nel mio profilo e clicco sulle immagini:

http://rpgmkr.net/forum/gallery/search.php?user_id=2
1-non si vedono
2-se clicco nel nome album e nel nome immagine,mi da i seguenti errori:
Not Found
The requested URL /gallery/image_page.php was not found on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
Se provo a cambiare pagina:Not Found
The requested URL /gallery/album.php was not found on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
Se clicco su galleria per tornare all'indice:Not Found
The requested URL /gallery/search.php was not found on this server.

mi da l'errore seguente:
Però,la Gallery va:Not Found
The requested URL /gallery/index.php was not found on this server.
http://rpgmkr.net/forum/gallery/index.php
e i file ftp sono tutti presenti:

Ho notato però che quando da gli errori,l'indirizzo non lo da come forum/gallery,ma solo come /gallery...
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Probabilmente, non sò per quale motivo, cerca i files della MOD in /gallery/ e non in /forum/gallery/. Con il / iniziale, si intende la root del dominio.
- Haku
- Utente
- Contatta:
Però nell'install,non dice nulla a riguardo <.<
Quindi io ho installato nella maniera cui dice...
Quindi io ho installato nella maniera cui dice...
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Prova a controllare nell'ACP, se vi è qualche campo dove si imposta il percorso di installazione della MOD.
- Haku
- Utente
- Contatta:
Nell'ACP non c'è nulla a riguardo.
L'unica è modificare la root_path da così:
A così:
Solo che se effettuo questa modifica,appena accedo su forum/gallery,mi da pagina bianca.
L'unica è modificare la root_path da così:
Codice: Seleziona tutto
// Give admins the easy opertunity to move the gallery beside the forum (root-path example: "photos/../forum/")
$phpbb_root_path = (defined('PHPBB_ROOT_PATH')) ? PHPBB_ROOT_PATH : '../';
Codice: Seleziona tutto
// Give admins the easy opertunity to move the gallery beside the forum (root-path example: "photos/../forum/")
$phpbb_root_path = (defined('PHPBB_ROOT_PATH')) ? PHPBB_ROOT_PATH : '../forum/;
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
No, è corretta.
Ora mi viene un dubbio. Tu hai la phpBB SEO installata, e probabilmente interferisce il tag BASE presente nell'header della MOD.
Credo che risolverai installando la MOD per la riscrittura delle URL per la Gallery.
Ora mi viene un dubbio. Tu hai la phpBB SEO installata, e probabilmente interferisce il tag BASE presente nell'header della MOD.
Credo che risolverai installando la MOD per la riscrittura delle URL per la Gallery.