ok,facciamo la stessa cosa del tuo forumcarlino1994 ha scritto:Ma io ho fatto un'altra cosa.
Come hai fatto tu si guadagna un tot di punti ogni carattere (lettera) che si scrive in un post.
Invece sul mio forum si guadagna per ogni post scritto, e per ogni topic aperto.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
point sistem
- diablo999
- Utente

- Versione: 3.0.7-PL1
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Re: point sistem
- Carlo
- Amministratore

- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Allora vai in ACP -> Gestione forum e durante la modifica o creazione di un forum ci saranno le voci desiderate.
- diablo999
- Utente

- Contatta:
Trovato grazie,ora modifico tutte le sezionicarlino1994 ha scritto:Allora vai in ACP -> Gestione forum e durante la modifica o creazione di un forum ci saranno le voci desiderate.
e per la lotteria?dove la trovo?
- Carlo
- Amministratore

- Contatta:
Sempre dentro .MOD c'è la voce per le impostazioni della lotteria.
- diablo999
- Utente

- Contatta:
sisi lo so questo,il link dicocarlino1994 ha scritto:Sempre dentro .MOD c'è la voce per le impostazioni della lotteria.
- Carlo
- Amministratore

- Contatta:
Cioè, non ho capito. 
- diablo999
- Utente

- Contatta:
dico,dove trovo il link della lotteria?carlino1994 ha scritto:Cioè, non ho capito.
- Carlo
- Amministratore

- Contatta:
Nella navbar vicino al pulsante Faq dovrebbe esserci "Points". Dentro il pannello Points vai nella scheda Lottery.
- diablo999
- Utente

- Contatta:
trovato graziecarlino1994 ha scritto:Nella navbar vicino al pulsante Faq dovrebbe esserci "Points". Dentro il pannello Points vai nella scheda Lottery.
EDIT: vorrei modificare le impostazioni della lotteria,se metto il prezzo del ticket ad 1 putno e il budget a 500, mi da appena do invio "INFORMAZIONE-L'UTENTE RICHIESTO NON ESISTE" e non si salva
- Carlo
- Amministratore

- Contatta:
Puoi allegarmi uno screen?