phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
cartella i386
-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
cartella i386
Salve a tutti , in seguito a dei virus recentemente rimossi , stamane mi accorgo che non riesco piu' a navigare con internet explorer .
Ho provato a fixare il registro ove agisce explorer con un tool trovato in rete , ma dopo qualche secondo non trova la cartella i386 in C:\WINDOWS\inf\i386 e quindi non puo' riparare il sistema .
Non avendo al momento i cd di installazione del OS windows XP service pack 3 , c'è qualcuno che potrebbe gentilmente fornirmi questa cartella?
Vi ringrazio
Stefy.
Ho provato a fixare il registro ove agisce explorer con un tool trovato in rete , ma dopo qualche secondo non trova la cartella i386 in C:\WINDOWS\inf\i386 e quindi non puo' riparare il sistema .
Non avendo al momento i cd di installazione del OS windows XP service pack 3 , c'è qualcuno che potrebbe gentilmente fornirmi questa cartella?
Vi ringrazio
Stefy.
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: cartella i386
Non sò se posso passartela, poichè potrei violare il contratto della Microsoft.
Non hai comunque specificato di quale edizione ti interessa, Professional o Home Edition?
Non hai comunque specificato di quale edizione ti interessa, Professional o Home Edition?
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Non violi niente, mica modifichi dei file 

Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store
- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Contatta:
Credo che i file puoi trovarli nel sito microsoft...io molte dll mancanti le ho prese da li 
Io non posso passarteli perchè ho seven =P

Io non posso passarteli perchè ho seven =P
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
In ogni modo non saprei come passarteli. La cartella pesa un bel pò, e con la mia connessione, che raggiunge massimo 0,20 kb/s in upload, non sò quanto tempo ci metterò.
-
- Utente
- Contatta:
Ho risolto col cd di installazione di XP pro - e peraltro anche la mia connessione mi precludeva un trasferimento on-line della cartella che pesa abbastanza
rimane solo un piccolo problemino in internet explorer /strumenti/opzioni e mi compare il seguente messaggio d'avviso

deve essere stata modificata qualche impostazione nel registro in modo restrittivo ma non capisco quale.
p.s.Grazie a tutti per l' interesse.
rimane solo un piccolo problemino in internet explorer /strumenti/opzioni e mi compare il seguente messaggio d'avviso

deve essere stata modificata qualche impostazione nel registro in modo restrittivo ma non capisco quale.
p.s.Grazie a tutti per l' interesse.
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Ma non credo che quello sia Windows XP. Al massimo potrebbe essere Vista o Seven.
-
- Utente
- Contatta:
Come non è windows XP?
vuoi dirmi persino che sistema operativo uso?
vuoi dirmi persino che sistema operativo uso?

- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Quella non è una finestra di XP.
Comunque il tuo è un account "Amministratore" oppure "Limitato"?
Comunque il tuo è un account "Amministratore" oppure "Limitato"?
-
- Utente
- Contatta:
Amministratore -
Ho capito cosa ti inganna
è windows XP pro solo che ho apportato delle modifiche alla grafica -
Insomma motore XP pro e carrozzeria Vista -

Ho capito cosa ti inganna

Insomma motore XP pro e carrozzeria Vista -