phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
modifica alla mod advance point system
modifica alla mod advance point system
ormai queta richiesta ha fatto il giro del mondo! ( tra le comunity che sencondo me mericano di piu) dunque io avevo in mente una modifica alla mod detta sopra. nel senso che volevo che fosse possibile..
avere punti per i click su link che danno all'esterno ( e magari dando una restrizione ... mi spiego meglio.. tipo evitare di dare punti alla pigiata di link che stanno in home page o index ")
e avere dei punti alla pigiata dei banner!
grazie mille!
avere punti per i click su link che danno all'esterno ( e magari dando una restrizione ... mi spiego meglio.. tipo evitare di dare punti alla pigiata di link che stanno in home page o index ")
e avere dei punti alla pigiata dei banner!
grazie mille!
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: modifica alla mod advance point system
Avrei pensato a una MOD che cliccando su un link tipo www.tuosito.it/forum/links.php?id=11, dove al posto di 11 ci sarà l'id dell'utente, e una volta cliccato su questo link li verrà dato un punteggio da te scelto e poi reindirizzato all'indice bella board. Andrebbe bene così?
non proprio..
il mio è un sito di segnalazione e volevo che i miei utenti guadagnassero un tot di punti... tipo 10 ( per esempio) ogni volta che cliccano un link che da tipo a una guida che ho segnalato o a un file video che si è segnalato..
una cosa simile ce gia! quando scarichi un allagato.. ho ti si da dei punti o vengono tolti ( non mi ricordo!)
il mio è un sito di segnalazione e volevo che i miei utenti guadagnassero un tot di punti... tipo 10 ( per esempio) ogni volta che cliccano un link che da tipo a una guida che ho segnalato o a un file video che si è segnalato..
una cosa simile ce gia! quando scarichi un allagato.. ho ti si da dei punti o vengono tolti ( non mi ricordo!)
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Ah, e questo accadrà all'interno di phpBB?
Ma saranno dei topic?
Ma saranno dei topic?
dunque!?
all'interno dei topic ci sarà una serie di link che posso postare a siti di video hosting o a comunity che si scambiano file.. o a mille atre tipologie di siti... io vorrei che i miei utenti prendessero tipo 5 punti ogni volta che cliccano su un link che puo essere www.megaupload.com o puo essere www.yahooanswer. ecc ecc
non so se riesco a farmi capire!?
all'interno dei topic ci sarà una serie di link che posso postare a siti di video hosting o a comunity che si scambiano file.. o a mille atre tipologie di siti... io vorrei che i miei utenti prendessero tipo 5 punti ogni volta che cliccano su un link che puo essere www.megaupload.com o puo essere www.yahooanswer. ecc ecc
non so se riesco a farmi capire!?
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Ah ok. Ti va bene in questo modo:
Crei un BBCode con un codice che ti darò io, tipo [click]http://www.megaupload.com/?d=33dhs2g[/click] e quando userai questo BBCode il link punterà a http://www.tuosito.it/forum/links.php?u ... ?d=33dhs2g, e la pagina links.php aggiungera tale punteggio all'utente e poi lo redireziona verso l'url. Ok?
Poi un ultima cosa. E se è un visitatore a cliccare sul link?
Crei un BBCode con un codice che ti darò io, tipo [click]http://www.megaupload.com/?d=33dhs2g[/click] e quando userai questo BBCode il link punterà a http://www.tuosito.it/forum/links.php?u ... ?d=33dhs2g, e la pagina links.php aggiungera tale punteggio all'utente e poi lo redireziona verso l'url. Ok?
Poi un ultima cosa. E se è un visitatore a cliccare sul link?
i visitatori non posso cliccare link.. perche non posso accedere alla sezione.. o possono accedere alle sezioni ma poi non possono leggere il messaggio.. non mi ricordo..
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Mod pronta. Non l'ho potuta testare, se trovi errori fammi sapere.
1. Allora, prima di tutto devi creare un nuovo BBCode:
Uso del BBCode:
Trasforma in HTML:
Esempio d'uso:
e sostituisci 1 con il valore di punti da aggiungere. Se vuoi aggiungere dei "centestimi" tipo 0,50 dovrai scrivere così 0.50 (usando il punto).
3. Infine carica il file links.php nella root del tuo phpBB.
Queste istruzioni sono presenti anche nel file leggimi.txt.
1. Allora, prima di tutto devi creare un nuovo BBCode:
Uso del BBCode:
Codice: Seleziona tutto
[links={TEXT1}]{TEXT2}[/links]
<a href="./links.php?url={TEXT1}">{TEXT2}</a>
2. Apri il file links.php (che trovi nell'allegato), trova:[links=http://www.sito.it/pagina.html]Home Page di Sito.it[/links]
$points = 1;
3. Infine carica il file links.php nella root del tuo phpBB.
Queste istruzioni sono presenti anche nel file leggimi.txt.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.